Calcio in tv: ecco dove vedere Cagliari-Bologna e la Coppa d’Africa

104

calcio in tv martedì

L’11 gennaio 2022 il recupero di Serie A sarà trasmesso in diretta ed esclusiva su DAZN; la Coppa d’Africa su Discovery+

CAGLIARI – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 11 gennaio c’é il rinvio della ventunesima giornata di Serie A, Cagliari – Bologna.  I rossoblu vengono dal successo esterno per 1-2 contro la Sampdoria e sono terzultimi in classifica con 13 punti, frutto di due vittorie, sette pareggi e undici sconfitte; 19 gol fatti e 41 subiti. I felsinei, nell’ultimo turno disputato prima della sosta, si erano aggiudicati col risultato di 0-3 il derby emiliano contro il Sassuolo e sono a pari merito col Verona ma con la partita contro l’Inter da recuperare, a quota 27 punti, con un cammino di otto partite vinte, tre pareggiate e otto perse; 27 reti segnate e 31 subite.

C’é poi la prima giornata della Coppa d’Africa. Alle 14 si gioca Algeria-Sierra Leone. L’Algeria, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di quattro vinte e una pareggiata; ha siglato undici gol e subito quattro. Il bilancio della Sierra Leone é invece di una vinta, una pareggiata e tre perse nelle ultime cinque; due reti realizzate e sei prese. Alle 17 Nigeria-Egitto. La Nigeria, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di tre vinte, una pareggiata e una persa; ha siglato tre gol e subito sette. Il bilancio dell’Egitto é invece di due vinte, una pareggiata e due perse nelle ultime cinque; nove reti realizzate e quattro prese. Alle 20 Sudan-Guinea Bissau. Il Sudan, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di una partita pareggiata e quattro perse; ha siglato due gol e subito tredici. Il bilancio della Guinea Bissau é invece di due vinte, una pareggiata e due perse nelle ultime cinque; nove reti realizzate e quattro prese.

Calcio in tv oggi 11 gennaio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

14.00

Algeria-Sierra Leone (Coppa d’Africa) – DISCOVERY+

17.00

Nigeria-Egitto (Coppa d’Africa) – DISCOVERY+

20.00

Sudan-Guinea Bissau (Coppa d’Africa) – DISCOVERY+

20.45

Cagliari-Bologna (Serie A) – DAZN

DAZN sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.