Pronostici dell’11 gennaio 2022: Cagliari-Bologna e Coppa d’Africa

113

I suggerimenti del giorno 11 gennaio 2022 sono dedicati ai posticipi di Serie A e Premier League e alla prima giornata della Coppa d’Africa

pronostici scommesse calcio martedì

L’11 gennaio si giocano i posticipi di Serie A e di Premier League e per la prima giornata della Coppa d’Africa. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 327 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Algeria – Sierra Leone 1 (ore 14)

Gara valida per la prima giornata della Coppa d’Africa. L’Algeria, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di quattro vinte e una pareggiata; ha siglato undici gol e subito quattro. Il bilancio della Sierra Leone é invece di una vinta, una pareggiata e tre perse nelle ultime cinque; due reti realizzate e sei prese.

Nigeria – Egitto 2 (ore 17)

Gara valida per la prima giornata della Coppa d’Africa. La Nigeria, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di tre vinte, una pareggiata e una persa; ha siglato tre gol e subito sette. Il bilancio dell’Egitto é invece di due vinte, una pareggiata e due perse nelle ultime cinque; nove reti realizzate e quattro prese.

Sudan – Guinea Bissau 2 (ore 20)

Incontro valevole per la prima giornata della Coppa d’Africa. Il Sudan, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di una partita pareggiata e quattro perse; ha siglato due gol e subito tredici. Il bilancio della Guinea Bissau é invece di due vinte, una pareggiata e due perse nelle ultime cinque; nove reti realizzate e quattro prese.

Southampton – Brentford 1 (2.00)

Incontro valevole per la diciottesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Tottenham e in classifica sono quattordicesimi con 21 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro l’Aston Villa e sono dodicesimi a quota 23.

Cagliari – Bologna 2 (ore 20.45)

Match valido per la ventunesima giornata di Serie A. I rossoblu vengono dal successo esterno per 1-2 contro la Sampdoria e sono terzultimi in classifica con 13 punti, frutto di due vittorie, sette pareggi e undici sconfitte; 19 gol fatti e 41 subiti. I felsinei, nell’ultimo turno disputato prima della sosta, si erano aggiudicati col risultato di 0-3 il derby emiliano contro il Sassuolo e sono a pari merito col Verona ma con la partita contro l’Inter da recuperare, a quota 27 punti, con un cammino di otto partite vinte, tre pareggiate e otto perse; 27 reti segnate e 31 subite.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 gennaio 2022

  • Algeria – Sierra Leone 1 (1.07)
  • Nigeria – Egitto 2 (2.55)
  • Sudan – Guinea Bissau 2 (2.40)
  • Southampton – Brentford 1 (2.00)
  • Cagliari – Bologna 2 (2.50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 327 EURO