Calcio in tv oggi. 11 giugno 2024: amichevoli internazionali in primo piano

38

calcio in tv martedì

Nella guida tv dell’11 giugno 2024 le amichevoli delle Nazionali in preparazione degli Europei saranno visibili su Sky

Al centro della programmazione di martedì 11 giugno ci sono le amichevoli internazionali valide come test di preparazione per le squadre che parteciperanno ai prossimi Europei, sempre più vicini (prenderanno il via il 14 giugno). Cominciamo con Moldavia – Ucraina. La Moldavia non si é qualificata per la massima competizione continentale. Gli ucraini, invece, sono stati inclusi nel Gruppo E insieme a Slovacchia, Belgio e Romania. Debutterà il 17 giugno contro la Nazionale rumena. Ha pareggiato a reti bianche contro la Germania e perso 3-1 contro la Polonia.

Continuiamo con Portogallo – Irlanda. I lusitani, vincitori degli Europei nel 2016, sono stati inclusi nel Gruppo F insieme a Cechia, Georgia e Turchia. Sono reduci dalla sconfitta contro la Croazia. L’Irlanda non volerà in Germania.

In programma anche le due semifinali del Campionato Italiano Under 18: Inter – Genoa e Roma – Atalanta.

Calcio in tv oggi 11 giugno 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

17.00

Inter-Genoa (Semifinale campionato italiano Under 18) – DAZN

18.00

Moldavia-Ucraina (Amichevole) – SKY SPORT CALCIO

20.30

Roma-Atalanta (Semifinale campionato italiano Under 18) – DAZN

20.45

Portogallo-Irlanda (Amichevole) – SKY SPORT CALCIO

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale. la Grecia.