Calcio in tv: Italia – Inghilterra e Argentina – Brasile

75

calcio in tv domenica

L’11 luglio 2021 su Rai e Sky la semifinale di Euro 2020 Italia – Spagna; su Sky e Eleven Sport la finale di Copa America

LONDRA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di domenica 11 luglio ci sono gli Europei con la finale che vede in campo Italia e Inghilterra. Da una parte c’è la Nazionale di Mancini che, dopo aver superato brillantemente la fase a gironi, ha eliminato Austria, Belgio e Spagna nella fase ad eliminazione diretta. Gli Azzurri hanno staccato il pass per la finale battendo ai calci di rigore le Furie Rosse. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Southgate che, dopo aver chiuso il girone al primo posto, ha eliminato Germania, Ucraina e Danimarca nella fase ad eliminazione diretta. I Tre Leoni hanno conquistato l’accesso alla finale battendo la Nazionale danese ai supplementari.

Finale anche di Copa America: si gioca Argentina – Brasile. Da una parte c’è la Nazionale di Scaloni che, dopo aver chiuso al primo posto il girone di qualificazione, ha staccato il pass per la finale eliminando l’Ecuador e la Colombia. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Tite che, dopo aver chiuso il girone di qualificazione in prima posizione, ha conquistato l’accesso alla finale eliminando Cile e Perù.

Calcio in tv oggi 11 luglio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.00

Argentina – Brasile (Finale Copa America) – SKY SPORT CALCIO, ELEVEN SPORTS e LIVENOW

21.00

Italia-Inghilterra (Finale Europei) – RAI UNO, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.