Calcio in tv: Napoli – Udinese e anticipi di Premier League e Liga

62

calcio in tv martedì

L’11 maggio 2021 Napoli – Udinese, visibile su Sky, apre la 36° giornata di Liga; anticipi anche in Premier League (Sky) e Liga (DAZN)

LA SPEZIA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 11 maggio c’é l’anticipo della trentaseisima giornata di Serie A, Napoli – Udinese. La squadra di Gattuso viene dal netto successo esterno contro lo Spezia ed in classifica occupa la terza posizione con 70 punti, +1 sulla Juventus e -2 da Atalanta e Milan. Dall’altra parte troviamo la squadra di Gotti che è reduce dal pareggio casalingo contro il Bologna ed in classifica occupa l’undicesima posizione, in coabitazione con gli emiliani, a quota 40 punti.

Anticipi anche in Premier League dove alle 19 il Manchester United incontra il Leicester. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-3 contro l’Aston Villa e in classifica sono secondi con 70 punti. A quota 63 il Leicester, quarto e reduce dalla sconfitta casalinga per 2-4 contro il Newcastle. In serata si gioca Southampton – Crystal Palace. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Liverpool e in classifica sono con punti. A quota 41 il Crystal Palace, tredicesimi e reduci dal successo esterno per 0-2 contro lo Sheffield United.

E tre anticipi anche in Liga. L’Osasuna, che viene dal pareggio esterno per 2-2 contro l’Athletic Bilbao  e in classifica é dodicesimo con 41 punti, riceve l’Huesca, decimo a quota 43 e reduce dalla vittoria casalingo per 2-1 contro l’Huesca. L’Elche, che viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro la Real Sociedad e in classifica é penultimo con 30 punti, ospita l’Alaves, sedicesimo a quota 32 e reduce. dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Levante. Infine in serata il Barcellona, che dopo il pareggio a reti bianche contro l’Atletico Madrid, fa visita al Levante, quattordicesimo.

Calcio in tv oggi 11 maggio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

19.00

Manchester United-Leicester (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Osasuna-Cadice (Liga) – DAZN

20.00

Elche-Alaves (Liga) – DAZN e DAZN1

20.45

Napoli-Udinese (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.15

Southampton-Crystal Palace (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

22.00

Levante-Barcellona (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Articoli correlati