Fantacalcio, 36° giornata di Serie A 2020/2021

85

logo serie a arancione

Il fantacalcio in tempo reale sulla 36° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, arbitri

NAPOLI – Tempo di verdetti in Serie A. Con lo Scudetto già cucito sulla maglia dell’Inter e Crotone e Parma già matematicamente retrocessi in Serie B, restano ancora a decidere la terza squadra che lascerà la massima categoria e assegnare i posti in Europa. La trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si gioca in  turno infrasettimanale e si articola su due giorni, l’11 e 12 maggio. Nell’anticipo di martedì il Napoli, dopo la fragorosa vittoria sul campo dello Spezia, cerca punti preziosi in ottica Champions contro l’Udinese, che non ha più nulla da chiedere alla stagione.

Mercoledì si giocano tutte le altre partite. Punti determinanti per la salvezza in Cagliari – Fiorentina, in programma alle 18.30; ancora più pesanti in Atalanta – Benevento, da un lato per conservare il secondo posto e quindi un posto in Champions, dall’altro per non retrocedere.  Stessi obiettivi in Torino – Milan dove i granata devono cercare di evitare il terzultimo posto e i rossoneri di uscire dalla massima competizione europea dopo essere stata ai vertici per gran parte della stagione. La Lazio, in corsa per un posto in Champions, ospita il Parma già retrocesso mentre la Roma, dopo la manita rifilata al Crotone, fa visita ai neo Campioni d’Italia dell’Inter. Sassuolo e Juventus sono a caccia di punti importanti in chiave Europa. Genoa e Spezia cercano di chiudere la partita salvezza, rispettivamente, a Bologna e nel derby con la Sampdoria.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

Serie A, 36° giornata: il programma delle partite per il fantacalcio

Martedì 11 maggio

20.45

Napoli – Udinese

Mercoledì 12 maggio

18.30

Cagliari – Fiorentina

20.45

Atalanta – Benevento

Bologna – Genoa

Inter – Roma

Lazio – Parma

Sampdoria – Spezia

Sassuolo – Juventus

Torino – Milan

Giovedì 13 maggio

Crotone – Hellas Verona