Pagelle 36° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

154

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 36° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

VERONA – La trentacinquesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre con tanti gol nell’anticipo Napoli – Udinese con Zielinski ad aprire le marcature quindi Ruiz o Okaka. Nella ripresa la squadra di Gattuso dilaga con Lozano, Di Lorenzo e Insigne.

Alla Sardegna Cagliari e Fiorentina non si fanno male pareggiando 0-0;  un gol per tempo, di Muriel e Pasalic, e una prestazione convincente consentono all’Atalanta di battere il Benevento e conservare il secondo posto. Finisce 2-2 il derby ligure Sampdoria – Spezia. Il Torino si fa travolgere per 0-7 dal Milan mentre il Genoa vince sul campo del Bologna grazie alle reti di Zappacosta e Scamacca. Una rete di Immobile nell’ultimo minuto di recupero regala alla Lazio tre punti contro il Parma. Gara molto intensa tra Inter e Roma con i giallorossi che hanno sfiorato il pari nella ripresa, cinici i nerazzurri chiudono i giochi con un rapido contropiede. Successo esterno per la Juventus che espugna il Mapei Stadium battendo il Sassuolo 3-1.  Il Milan non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Cagliari, qualificazione in Champions League rimandata. 2-2 nel posticipo Verona – Bologna.

Le pagelle della trentaseiesima giornata di Serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da mercoledì 12 maggio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Martedì 11 maggio

20.45

Napoli – Udinese (pagelletabellino)

Mercoledì 12 maggio

18.30

Cagliari – Fiorentina (pagelletabellino)

20.45

Atalanta – Benevento (pagelletabellino)

Bologna – Genoa (pagelletabellino)

Inter – Roma (pagelletabellino)

Lazio – Parma (pagelletabellino)

Sampdoria – Spezia (pagelletabellino)

Sassuolo – Juventus (pagelletabellino)

Torino – Milan (pagelletabellino)

Giovedì 13 maggio

Crotone – Hellas Verona (pagelletabellino)