Calcio in tv: gli spareggi di Serie B e C e le altre sfide in Europa

88

calcio in tv giovedì

Il 12 maggio i playout di Serie B e le partite del massimo campionato francese saranno trasmesse in diretta su DAZN; quelle del massimo campionato inglese su Sky. I playoff di Serie C su Eleven Sports e Sky

VICENZA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 11 maggio ci sono i playout di Serie B e i playoff di Serie C. Partiamo dal torneo cadetto dove si gioca Vicenza – Cosenza. Il Vicenza si é classifica al diciottesimo posto con 34 punti, frutto di nove vittorie, sette pareggi e ventidue sconfitte con trentotto gol fatti e cinquantanove subiti. Nelle ultime sfide hanno vinto tre volte e perso due, siglando sei gol e subendone quattro. Diciottesimo posto nonostante i 34 punti, per via di una peggiore differenza reti per il Cosenza, con un cammino di otto partite vinte, dieci pareggiate e venti perse, con trentasette reti segnate e cinquantanove incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta con sette gol fatti e cinque subiti.

É il giorno delle gare di ritorno dei playoff di Serie C. In programma Entella – Foggia, FeralpiSalò – Pescara, Palermo – Triestina, Renate – Juventus U23Cesena – Monopoli.

Turno infrasettimanale nei massimi campionati europei. In  Premier League spicca Tottenham-Arsenal. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Liverpool e in classifica sono quinti con 62 punti. A quota 66 gli ospiti, quarti e reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Leeds. In Liga Real Madrid – Levante. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro l’Atletico Madrid e in classifica sono primi,  con 22 punti e con il titolo già matematicamente conquistato. A quota 29 gli ospiti, penultimi e reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro la Real Sociedad.

Calcio in tv oggi 12 maggio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

Estudiantes-Argentinos (Copa de la Liga Profesional) – SOLOCALCIO

00.30

Flamengo-Altos (Copa do Brasil) – ONEFOOTBALL

01.30

Bragantino-Atletico Mineiro (Brasileirão) – ONEFOOTBALL

02.30

River Plate-Tigre (Copa de la Liga Profesional) – SPORTITALIA

Corinthians-Portuguesa RJ (Copa do Brasil) – ONEFOOTBALL

18.00

Vejle-AGF (Superligaen) – ONEFOOTBALL

OB-Viborg (Superligaen) – ONEFOOTBALL

19.00

Real Sociedad-Cadice (Liga) – DAZN

Tromsoe-Valerenga (Eliteserien) – ONEFOOTBALL

Viking-Stromsgodset (Eliteserien) – ONEFOOTBALL

20.00

Rayo Vallecano-Villarreal (Liga) – DAZN

Midtjylland-Brondby (Superligaen) – ONEFOOTBALL

20.30

Vicenza-Cosenza (Playout Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e HELBIZ

Palermo-Triestina (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 252) e ONEFOOTBALL

Entella-Foggia (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 253) e ONEFOOTBALL

Feralpisalò-Pescara (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 254) e ONEFOOTBALL

Renate-Juventus U23 (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

20.45

Tottenham-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Cesena-Monopoli (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, RAI SPORT e ONEFOOTBALL

21.30

Real Madrid-Levante (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.