Pronostici del 12 maggio 2022: Premier League, Liga, Serie B e C

90

I suggerimenti del giorno 12 maggio 2022 sono dedicati ai playout di Serie B, ai playoff di Serie C e alle sfide dei massimi campionati inglese e spagnolo

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 12 maggio si gioca in Serie B, Serie C, Premier League e Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Tottenham – Arsenal 1 (ore 20.45)

Gara valida per la trentaseiesima giornata di Premier League.  I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Liverpool e in classifica sono quinti con 62 punti. A quota 66 gli ospiti, quarti e reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Leeds.

Vicenza – Cosenza 1 (ore 20.30)

Match di andata dei playout di Serie B.  Il Vicenza si é classifica al diciottesimo posto con 34 punti, frutto di nove vittorie, sette pareggi e ventidue sconfitte con trentotto gol fatti e cinquantanove subiti. Nelle ultime sfide hanno vinto tre volte e perso due, siglando sei gol e subendone quattro. Diciottesimo posto nonostante i 34 punti, per via di una peggiore differenza reti per il Cosenza, con un cammino di otto partite vinte, dieci pareggiate e venti perse, con trentasette reti segnate e cinquantanove incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta con sette gol fatti e cinque subiti.

Real Sociedad – Cadice 1 (ore 19)

Gara valida per la trentaseiesima giornata di Liga.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Levante in classifica sono sesti con 56 punti. A quota 35 gli ospiti, diciassettesimi e reduci dal successo casalingo per 3-0 contro l’Elche.

Vallecano – Villarreal 2 (ore 19)

Match valido per la trentaseiesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono da pareggio esterno a reti inviolate contro il Getafe e in classifica sono quattordicesimi con 42 punti. A quota 53 gli ospiti, settimi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Siviglia.

Real Madrid – Levante 1 (ore 21.30)

Match valido per la trentaseiesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro l’Atletico Madrid e in classifica sono primi,  con 22 punti e con il titolo già matematicamente conquistato. A quota 29 gli ospiti, penultimi e reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro la Real Sociedad.

Palermo – Triestina 1 (ore 20.30)

Incontro di ritorno del primo turno dei Playoff Nazionali: calcio di inizio alle ore 20.30. L’andata si é chiusa sul risultato di 1-2 in favore dei rosanero e ora agli alabardati servirà un’autentica impresa per passare il turno. Vediamo come le due squadre si presentano all’appuntamento. I padroni di casa si sono qualificati automaticamente a questa fase, essendo arrivati terzi nel Girone C con 66 punti e con un cammino di diciotto partite vinte, dodici pareggiate e sei perse, con sessantaquattro reti realizzate e trentatré incassate. Gli ospiti, come da regolamento, hanno saltato il primo turno dei playoff in quanto hanno chiuso la regular season al quinto posto in classifica nel Girone B con 55 punti, frutto di quindici vittorie, dieci pareggi e tredici sconfitte, con quarantuno gol fatti e cinquantacinque subiti. Successivamente hanno eliminato la Pro Patria, imponendosi per 2-1 grazie ad una doppietta di Gomez.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 12 maggio 2022

  • Tottenham – Arsenal 1 (2.15)
  • Vicenza – Cosenza 1 (2.00)
  • Real Sociedad – Cadice 1 (1.70)
  • Vallecano – Villarreal 2 (1.83)
  • Real Madrid – Levante 1 (1.47)
  • Palermo – Triestina 1 (1.85)