Nella guida tv del 12 maggio 2025 entrambi i posticipi della trentaseiesima giornata di Serie A saranno trasmessi da DAZN
La programmazione calcistica di lunedì 12 maggio inizia all’1 con la la Major League Soccer: di fronte Whitecaps e Los Angeles.
Il match tra Venezia e Fiorentina, primo posticipo dela trentaseiesima giornata di Serie A, è decisamente uno dei più attesi del pomeriggio. I padroni di casa, reduci da una sconfitta casalinga contro il Milan, si trovano in una situazione complicata. Attualmente penultimi, hanno bisogno di una vittoria per provare a restare in corsa per la salvezza. Con solo 26 punti accumulati, il Venezia ha collezionato quattro vittorie, 14 pareggi e ben 17 sconfitte. Dall’altra parte, la Fiorentina cerca riscatto dopo la recente sconfitta all’Olimpico contro la Roma. Attualmente ottavi con 59 punti, la squadra di Palladino vorrà tornare a vincere per migliorare la propria posizione in classifica e sperare in un posto in Europa.
Il Monday Night tra Atalanta e Roma è l’evento clou della giornata di sabato. Gli orobici, dopo aver trionfato con un netto 0-4 contro il Monza, sono motivati a mantenere il terzo posto in classifica. Con 68 punti e un attacco prolifico che ha segnato 71 gol, l’Atalanta si presenta come una delle squadre più temibili della Serie A. Al contrario, la Roma arriva a questa partita con tre vittorie consecutive. Attualmente sesta con 63 punti, i giallorossi vogliono continuare la loro corsa verso un piazzamento europeo. Questo incontro potrebbe rivelarsi decisivo non solo per la classifica ma anche per il morale delle due squadre.
Di seguito la programmazione completa.
Calcio in tv oggi 12 maggio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.00
Whitecaps-Los Angeles FC (MLS) – APPLE TV
18.30
Venezia-Fiorentina (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
20.00
Al Okhdood-Al Nassr (Saudi League) – SPORTITALIA
20.45
Atalanta-Roma (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.