I consigli del giorno 12 maggio 2025 sono dedicati ai posticipi della 36ma giornata di Serie A e al calcio svedese, turco e spagnolo
Lunedì 12 maggio si giocano i posticipi della 36ma giornata di Serie A e alcune gare dei tornei svedese, turco e spagnolo. Cinque partite in tutto, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Venezia-Fiorentina 2 (ore 18.30)
Posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. I lagunari sono reduci dallo stop casalingo di misura contro il Milan e sono penultimi ( a due sole lughezze dal Lecce, quartultimo) con 26 punti, frutto di quattro vittorie, quattordici pareggi e diciassette sconfitte, cinquantatré gol fatti e trentotto subiti. La Viola viene dall’1-o rimediato all’Olimpico contro la Roma. I ragazzi di Palladino sono ottavi con 59 punti, frutto di diciassette vittorie, otto pareggi e dieci sconfitte, cinquantatré gol fatti e trentacinque subiti.
Atalanta-Roma 1 (ore 20.45)
Monday Night della trentaseiesima giornata di Serie A. Gli orobici vengono dal successo esterno per 0-4 contro il Monza e sono terzi con 68 punti, frutto di venti vittorie, otto pareggi e sette sconfitte, settantuno gol fatti e trentuno subiti. I giallorossi sono reduci da tre successi di fila, ultimo dei quali quello casalingo per 1-0 contro la Fiorentina e sono sesti a quota 63. Il loro percorso racconta di diciotto partite vinte, nove pareggiate e otto perse, cinquanta reti realizzate e trentadue incassate.
Goteborg-Djurgarden 1 (ore 21)
Match valido per l’ottava giornata di Allsvenskan. Il Goteborg viene da una sconfitta ed é decimo con 10 punti. Il Djurgarden, che ha mancato di un soffi alo qualificazione alla finale di Conference League é reduce da un pareggio ed é ottavo a quota 8
Kayserispor-Antalyaspor 1 (ore 19)
Match valido per la trentacinquesima giornata del massimo campionato turco. I padroni di casa vengono da un pareggio e sono tredicesimi con 41 punti. Gli ospiti sono reduci da una vittoria e sono undicesimi a quota 43.
Granada-Eibar 1 (ore 21)
Gara valida per la trentanovesima giornata del torneo cadetto spagnolo. Il Granada viene da con punti ed é setteimo con 49. L’Eibar é reduce da ed é diciassettesimo a quota 59.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 12 maggio 2025
- Venezia-Fiorentina 2 (2.55)
- Atalanta-Roma 1 (2.05)
- Goteborg-Djurgarden 1 (2.25)
- Kayserispor-Antalyaspor 1 (1.85)
- Granada-Eibar 1 (1.70)