Calcio in tv: Sampdoria-Juventus e le altre sfide in Italia e in Europa

108

calcio in tv sabato

Il 12 marzo 2022 le partite di Serie A saranno trasmesse in diretta su DAZN: Milan- Empoli visibile anche su Sky

GENOVA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 12 marzo ci sono gli anticipi della ventinovesima giornata di Serie A. Alle 15 doppio appuntamento. La Salernitana riceve il Sassuolo. I granata vengono dalla pesante sconfitta per 5-0 rimediata a San Siro dall’Inter e sono ultimi, a dieci lunghezze dalla quartultima, con 15 punti e con un cammino di tre vittorie, sei pareggi e diciassette sconfitte con soli venti gol fatti e sessantuno subiti, peggiore attacco del torneo. Nelle ultime cinque sfide hanno pareggiato quattro volte e perso una, siglando sei reti e subendone undici. Sono disperatamente a caccia di punti per cercare di salvare una stagione che al momento sembra compromessa. Di fronte troveranno il Sassuolo, reduce dal deciso successo esterno per 1-4 contro il Venezia  e decimo con 39 punti, frutto di dieci vittorie, nove pareggi e nove sconfitte con quarantanove gol fatti e quarantasei subiti.  Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte, pareggiato una e perso una siglando undici reti e subendone sei. Contemporaneamente lo Spezia ospita il Cagliari. I granata vengono dalla pesante sconfitta per 5-0 rimediata a San Siro dall’Inter e sono ultimi, a dieci lunghezze dalla quartultima, con 15 punti e con un cammino di tre vittorie, sei pareggi e diciassette sconfitte con soli venti gol fatti e sessantuno subiti, peggiore attacco del torneo. Nelle ultime cinque sfide hanno pareggiato quattro volte e perso una, siglando sei reti e subendone undici. Sono disperatamente a caccia di punti per cercare di salvare una stagione che al momento sembra compromessa. Di fronte troveranno il Sassuolo, reduce dal deciso successo esterno per 1-4 contro il Venezia  e decimo con 39 punti, frutto di dieci vittorie, nove pareggi e nove sconfitte con quarantanove gol fatti e quarantasei subiti.  Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte, pareggiato una e perso una siglando undici reti e subendone sei.

A seguire, alle 18 Sampdoria – Juventus. I blucerchiati vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Udinese, che ha fatto seguito al pesante 4-0 rimediato sul campo dell’Atalanta, e sono quindicesimi, a pari merito con lo Spezia e a quattro lunghezze dal Venezia, che però deve recuperare una partita, con 26 punti, frutto di sette vittorie, cinque pareggi e sedici sconfitte con trentasei gol fatti e quarantotto subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto due volte e perso tre, segnando sette reti e subendone altrettanto. Di fronte troveranno i bianconeri, reduci dal successo casalingo di misura contro lo Spezia e quarti, in zona Champions, a quota 53 punti, con un cammino di quindici partite vinte, otto pareggiate e cinque sconfitte con quarantadue reti realizzate e venticinque incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vittorie e due pareggi con sette gol fatti e quattro subiti; non perde dallo scorso 27 novembre. Alle 20.45 la capolista Milan affronta l’Empoli. I rossoneri vengono dal successo esterno nel big match contro il Napoli di una settimana fa, firmato Giroud, e sono sono chiamati a difendere il primo posto in classifica, che occupano con due lunghezze di vantaggio sull’Inter, che però deve ancora recuperare la gara contro il Bologna, e tre sulla squadra partenopea. La formazione di Pioli ha 58 punti, con un cammino di diciotto partite vinte, sei pareggiate e quattro sconfitte e con cinquantaquattro reti realizzate e ventinove incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due partite vinte e tre pareggiate con quattro reti siglate e tre incassate. Di fronte troverà i toscani, che vengono dal pareggio a reti bianche rimediato a Marassi contro il Genoa e sono tredicesimi, con 32 punti, frutto di otto vittorie, otto pareggi e dodici sconfitte con cinquanta gol fatti e quarantatré subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno pareggiato tre volte e perso due siglando tre reti e subendone sei.

In Serie B spicca Lecce – Brescia. I salentini vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Brescia e sono in testa alla classifica, a pari merito con la Cremonese, a quota 53 punti, con un cammino di quattordici partite vinte, undici pareggiate e tre perse con quarantasei reti realizzate e ventiquattro incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vittorie, un pareggio, e una sconfitta con quattro gol fatti e otto subiti. Il Brescia, invece, nel turno precedente ha perso per 2-1 sul campo proprio della Cremonese ed é quarto con 51 punti, a due lunghezze dalla vetta e con un cammino di quattordici partite vinte, nove pareggiate e cinque perse con quarantatré reti realizzate e ventotto incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie, due pareggi e una sconfitta con otto gol fatti e sei subiti.

Riparte anche la Serie C con il Modena impegnato sul campo della Carrarese. In Premier League il Manchester United attende il Tottenham.

Calcio in tv oggi 12 marzo 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

04.00

Juarez-Atlas (Liga MX) – ONEFOOTBALL

06.00

Jeju-Jeonbuk (K-League) – ONEFOOTBALL

06.03

Sapporo-Yokohama FM (J-League) – ONEFOOTBALL

Shimizu-C Osaka (J-League) – ONEFOOTBALL

07.05

Western United-Melbourne City (A-League) – DAZN

09.03

Kawasaki F-Nagoya (J-League) – ONEFOOTBALL

11.00

Inter-Cagliari (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

13.00

Napoli-Empoli (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO

Riga-Valmiera (Campionato lettone) – ONEFOOTBALL

13.30

Brighton-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT 4K

14.00

Lecce-Brescia (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 252 satellite) e HELBIZ

Reggina-Perugia (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 253 satellite) e HELBIZ

Ternana-Cosenza (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 254 satellite) e HELBIZ

Levante-Espanyol (Liga) – DAZN

14.30

Virtus Verona-Lecco (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Pistoiese-Cesena (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Carrarese-Modena (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 257 satellite)

Imolese-Entella (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Milan-Juventus (Coppa Italia femminile) – MILAN TV (visibile su DAZN), JUVENTUS TV (visibile su DAZN), LA7 e TIMVISION

15.00

Salernitana-Sassuolo (Serie A) – DAZN

Spezia-Cagliari (Serie A) – DAZN

Juventus-Verona (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Bologna-Genoa (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO

Slovacko-Banik Ostrava (Czech Liga) – ONEFOOTBALL

Bohemians-Mlada Boleslav (Czech Liga) – ONEFOOTBALL

Hradec Kralové-Zlin (Czech Liga) – ONEFOOTBALL

Spartaks-RFS (Campionato lettone) – ONEFOOTBALL

Warta Poznan-Gornik Zabrze (Ekstraklasa) – ONEFOOTBALL

Senica-Zemplin Michalovce (Slovak Super Liga) – ONEFOOTBALL

Sered-Zilina (Slovak Super Liga) – ONEFOOTBALL

15.30

Hoffenheim-Bayern (Bundesliga) – SKY SPORT ACTION

16.00

Brentford-Burnley (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Portadown-Ballymena United (Northern Ireland Premiership) – ONEFOOTBALL

Glenavon-Carrick Rangers (Northern Ireland Premiership) – ONEFOOTBALL

Dungannon Swift-Glentoran (Northern Ireland Premiership) – ONEFOOTBALL

16.15

Benevento-Crotone (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 252 satellite) e HELBIZ

Monza-Vicenza (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 253 satellite) e HELBIZ

SPAL-Ascoli (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 254 satellite) e HELBIZ

Frosinone-Alessandria (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 255 satellite) e HELBIZ

Pordenone-Como (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 256 satellite) e HELBIZ

Granada-Elche (Liga) – DAZN

17.30

Teramo-Montevarchi (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Pontedera-Fermana (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Vis Pesaro-Grosseto (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Siena-Gubbio (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Olbia-Pescara (Serie C) – ELEVEN SPORTS

18.00

Sampdoria-Juventus (Serie A) – DAZN

Viktoria Plzen-Teplice (Czech Liga) – ONEFOOTBALL

Manchester United-Tottenham (Premier League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT 4K

Villarreal-Celta Vigo (Liga) – DAZN

Borussia Monchengladbach-Hertha (Bundesliga) – SKY SPORT ACTION

19.08

New York City-Montreal (MLS) – DAZN

20.45

Milan-Empoli (Serie A) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Getafe-Valencia (Liga) – DAZN

Troyes-Nantes (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

21.55

Seattle Sounders-LA Galaxy (MLS) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.