Calcio in tv: Italia U21-Svezia U21 e Inghilterra-Ungheria

158

calcio in tv martedì

Il 12 ottobre 2021 la sfida che vedrà impegnati gli azzurrini di Nicolato arà trasmessa su Rai Due mentre le qualificazioni per i Mondiali saranno visibili su Canale 20

La programmazione sul calcio in TV di martedì 12 ottobre comincia con Italia – Svezia, match valido per la quarta giornata delle qualificazioni agli Europei di categoria che si disputeranno nel 2023.  Gli azzurrini di Nicolato vengono dalla vittoria per 1-2 contro la Bosnia, ottenuta grazie alle reti messe a segno da Okoli e Vignato. Gli avversari, invece, sono reduci dal successo casalingo per 3-1 contro il Montenegro; avanti per 3-0 grazie alle reti di Hajal, Gigovic e Elanga, hanno subito nel finale il gol di Sijaric Gli svedesi sono in testa al raggruppamento con 10 punti, uno in più dell’Italia ma hanno giocato una partita in più. Per l’occasione Nicolato dovrebbe scendere la squadra in campo  con il modulo 4-3-3 con Turati tra i pali e retroguardia formata al centro da Lovato e Okoli e ai lati da Bellanova e Calafiori. A centrocampo Tonali, Esposito e Rovella. Tridente offensivo composto da Colombo, Piccoli, al quale potrebbe subentrare Lucca a gara in corso, e Vignato.

In serata si gioca Inghilterra – Ungheria, incontro valido per l’ottava giornata del Gruppo I delle qualificazioni mondiali. Da una parte c’è la Nazionale di casa che viene dal netto successo esterno contro l’Andorra e in classifica occupa la prima posizione con 19 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Rossi che è reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Albania ed in classifica occupa il quarto posto con 10 punti.

Calcio in tv oggi 12 ottobre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

17.30

Italia-Svezia (Qualificazioni Europei Under 21) – RAI DUE

20.45

Inghilterra-Ungheria (Qualificazioni Mondiali) – CANALE 20