Calcio in tv: ecco dove vedere il posticipo Empoli – Roma

39

calcio in tv lunedì

Il 12 settembre 2022 i posticipi della sesta giornata di Serie A e Liga saranno trasmessi su DAZN e su Zona DAZN; Empoli – Roma anche su Sky

La programmazione sul calcio in TV di lunedì 12 settembre si apre con il massimo campionato brasiliano,  e precisamente con Goias – Flamengo. I padroni di casa sono noni con 35 punti mentre gli ospiti sono quarti a quota 44.

Pomeriggio dedicato al Campionato Primavera mentre in serata occhi puntati sui posticipi di Serie A e di Liga. Gara di chiusura della sesta giornata di Serie A sarà Empoli – Roma. I toscani sono in cerca del primo successo stagionale; vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro la Salernitana e in classifica sono sedicesimi con 4 punti.  A quota 10 i giallorossi, sesti e reduci da due sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League, rispettivamente contro Udinese e Ludogorets.

In Liga, invece, si gioca Almeria – Osasuna. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Valladolid e in classifica sono quattordicesimi con 4 punti. A quota 9 gli ospiti, settimi e reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Vallecano.

Calcio in tv oggi 12 settembre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Goias-Flamengo (Brasileirão) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

14.00

Frosinone-Bologna (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

15.30

RFS-Spartaks (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

16.00

Atalanta-Sampdoria (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

19.00

Parma-Sassuolo (Serie A femminile) – TIMVISION

Viborg-Horsens (Superligaen) – ONEFOOTBALL

20.30

Picerno-Foggia (Serie C) – RAI SPORT+HD, ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

20.45

Empoli-Roma (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)

21.00

Almeria-Osasuna (Liga) – DAZN

22.00

Sarmiento-Independiente (Copa de la Liga Profesional) – SOLOCALCIO e ONEFOOTBALL

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale