Calcio in tv, RB Lipsia – Atletico Madrid per la Champions League

406

calcio in tv giovedì

Il 13 agosto 2020 si giocano i quarti di finale di Champions League, con il Lipsia che sfida l’Atletico Madrid. Spazio anche ai playoff del campionato cadetto spagnolo

LISBONA – Al centro della programmazione sul calcio in tv di giovedì 13 agosto ci sono i quarti di finale di Champions League, con RB Lipsia – Atletico Madrid. Da una parte c’è la formazione tedesca che ha staccato il pass per questo turno eliminando il Tottenham. La squadra di Nagelsmann ha chiuso la Bundesliga in terza posizione ma dovrà fare a meno di Werner, trasferitosi al Chelsea. Dall’altra parte c’è la compagine spagnola che ha rischiato di non partire per il Portogallo vista la positività al Covide-19 di Vrsaljko e Correa. La squadra di Simeone è arrivata sin qui eliminando i campioni in carica del Liverpool. La vincente giocherà la semifinale contro una tra Atalanta e PSG. Spazio anche ai playoff del campionato cadetto spagnolo.

Calcio in tv oggi 13 agosto 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

19.30

Girona-Almeria (Playoff Segunda Division) – DAZN

21.00

Lipsia-Atletico Madrid (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

22.00

Elche-Saragozza (Playoff Segunda Division) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: