Calcio in tv: ecco dove vedere Chelsea-Porto e PSG-Bayern Monaco

115

calcio in tv martedì

Il 13 aprile 2021 sia Chelsea – Porto sia PSG – Bayern Monaco saranno trasmesse su Sky Sport; Cremonese – Empoli su Dazn

MADRID – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 13 aprile ci sono gli incontri validi per il ritorno dei quarti di finale della Champions League. Alle 21 scendono in campo Chelsea e Porto. Si parte dal 2-0 dell’andata in favore della squadra londinese che ha ipotecato il passaggio alle semifinali. Da una parte, dunque, c’è la squadra di Tuchel che, in Premier League, viene dall’ottimo successo esterno contro il Crystal Palace ed in classifica occupa la quarta posizione con 54 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Sergio Conceicao che, in campionato, è reduce dalla vittoria esterna contro il Tondela ed in classifica occupa la seconda posizione con 60 punti. La vincente di questo confronto se la vedrà in semifinale contro una tra Real Madrid e Liverpool.

Contemporaneamente si gioca PSG –  Bayern Monaco. Si parte dal 2-0 dell’andata in favore della squadra londinese che ha ipotecato il passaggio alle semifinali. Da una parte, dunque, c’è la squadra di Tuchel che, in Premier League, viene dall’ottimo successo esterno contro il Crystal Palace ed in classifica occupa la quarta posizione con 54 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Sergio Conceicao che, in campionato, è reduce dalla vittoria esterna contro il Tondela ed in classifica occupa la seconda posizione con 60 punti. La vincente di questo confronto se la vedrà in semifinale contro una tra Real Madrid e Liverpool.

Cremonese – Empoli é il recupero della trentunesima giornata del campionato di Serie B. La Cremonese, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte; ha realizzato 6 gol e subito 4 . Il bilancio dell’Empoli é invece di 4 vittorie e 1 pareggio sconfitte nelle ultime 5; 8 reti fatte e 1 subita.

Apre il programma la sfida argentina tra Lanus e Newell’s, rispettivamente,  secondi con 16 punti e  ultimi a quota 4.

Calcio in tv oggi 13 aprile 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Lanus-Newell’s (Campionato argentino) – SPORTITALIA

16.00

Cremonese-Empoli (Serie B) – DAZN

21.00

PSG-Bayern (Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Chelsea-Porto (Champions League) – SKY SPORT (canale 253 satellite)

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.