Cremonese – Empoli 2-2: diretta live e risultato finale

1606

Cremonese - Empolia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cremonese – Empoli di Martedì 13 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 31° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CREMONESE-EMPOLI 2-2

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Cremonese e Empoli con il risultato di 2 a 2. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

90' L'arbitro gli mostra il secondo giallo, Michele Castagnetti costretto a lasciare il campo e Cremonese con un uomo in meno

90' Sanzionato con il giallo Emanuele Terranova, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

85' Leo Štulac (Empoli ) abbandona il terreno di gioco

85' Buttato nella mischia Giovanni Crociata (Empoli )

79' Cremonese in gol con Daniel Ciofani che ha siglato tirando di testa, assist di Jaime Báez!

77' Fuori dal campo Alessandro Fiordaliso per Cremonese

77' Paolo Bartolomei rimpiazza il compagno di squadra

69' Ryder Matos (Empoli ) lascia il campo

69' Dalla panchina si alza Andrea La Mantia (Empoli ) che fa il suo ingresso

69' Esce dal campo Leonardo Mancuso (Empoli ) per Empoli

69' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Marco Olivieri (Empoli )

69' Finisce qui la partita di Samuel Gustafson che lascia il campo

69' Sul terreno di gioco per Cremonese Fabio Ceravolo

65' Gol! Leonardo Mancuso! assist di Nedim Bajrami e risultato che cambia

60' Lascia il campo Cristian Buonaiuto per Cremonese

60' Gianluca Gaetano in campo, prende il posto del compagno di squadra

60' Gli fa spazio Luca Valzania per Cremonese

60' Filippo Nardi rimpiazza il compagno di squadra

59' Sanzionato con il giallo Michele Castagnetti, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Cremonese e Empoli può cominciare

46' Samuele Ricci (Empoli ) fuori campo per dar spazio al compagno

46' L'allenatore inserisce Empoli Szymon Żurkowski (Empoli ) in campo

46' Gli fa spazio Luca Strizzolo per Cremonese

46' Daniel Ciofani si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

PRIMO TEMPO

45' Finisce il primo tempo di Cremonese-Empoli. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

35' Attenzione! Rete di Emanuele Terranova bravo a realizzare realizzando dal dischetto. Adesso siamo sul risultato di 1 a 1

8' Gol per Leonardo Mancuso per Empoli, assist di Ryder Matos!

1' Parte con l’incontro tra Cremonese e Empoli!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Cremonese e Empoli

CREMONESE: Marco Carnesecchi; Alessandro Fiordaliso (dal 32' st Paolo Bartolomei), Matteo Bianchetti, Emanuele Terranova, Samuel Gustafson (dal 24' st Fabio Ceravolo), Luca Valzania (dal 15' st Filippo Nardi), Michele Castagnetti, Nadir Zortea, Cristian Buonaiuto (dal 15' st Gianluca Gaetano), Luca Strizzolo (dal 1' st Daniel Ciofani), Jaime Báez. A disposizione: Enrico Alfonso, Giacomo Volpe, Michele Fornasier. Allenatore: Fabio Pecchia.

EMPOLI: Alberto Brignoli; Aleksa Terzić, Simone Romagnoli, Nicolò Casale, Stefano Sabelli, Leo Štulac (dal 40' st Giovanni Crociata), Nedim Bajrami, Samuele Ricci (dal 1' st Szymon Żurkowski), Nicolas Haas, Leonardo Mancuso (dal 24' st Marco Olivieri), Ryder Matos (dal 24' st Andrea La Mantia). A disposizione: Jacopo Furlan, Roberto Pirrello, Dimitrios Nikolaou, Fabiano Parisi, Samuele Damiani, Andrea Cambiaso, Stefano Moreo, Filippo Bandinelli. Allenatore: Alessio Dionisi.

Reti: al 8' pt Leonardo Mancuso, al 35' pt Emanuele Terranova, al 20' st Leonardo Mancuso, al 34' st Daniel Ciofani.

Ammonizioni: al 45' st Emanuele Terranova (CRE), al 14' st Michele Castagnetti (CRE), al 45' st Michele Castagnetti (CRE).

Espulsioni: al 45' st Michele Castagnetti (CRE).

Presentazione della partita

CREMONA – Oggi pomeriggio, martedì 13 aprile 2021, riflettori puntati su Cremonese – Empoli, recupero della 31° giornata del campionato di Serie B, rinviata lo scorso 2 aprile per problemi legati al Covid. Sono 13 i precedenti allo Zini tra le due compagini, con il bilancio di sette vittorie dei padroni di casa, tre pareggi e altrettante affermazioni degliospiti. Nella gara d andata l’Empoli ha colto il successo con il risultato di 1-0: decisivo fu il gol di Stulan. Pronostico a favore dell’Empoli con i bookmakers che quotano questo successo a 2.30. La Cremonese, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando sei gol e subendone 4; ipotecata la salvezza, potrebbe puntare ad un posto nei playoff visto che il Cittadella, ottavo, dista soltanto cinque lunghezze. Il bilancio dell’Empoli é invece di 4 vittorie e 1 pareggio sconfitte nelle ultime 5; 8 reti fatte e 1 subita. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 16 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. La sfida verrà diretta dal signor Abbattista della sezione di Molfetta.

Le parole di Pecchia e Dionisi

Pecchia: “Siamo contati in alcune zone del campo, non abbiamo recuperato nessuno se non Gustafson che rientra dalla squalifica. Quella di domani è una partita avvincente, serve il giusto entusiasmo. Tuttavia, come ho detto in altre occasioni, vale sempre tre punti. Dovremo mantenere la nostra idea di gioco, facendo le cose con la giusta convinzione. Non cambia il nostro atteggiamento, affrontiamo una squadra che sta facendo cose straordinarie e cercheremo in tutti i modi di fare la nostra gara mettendoli in difficoltà”.

Dionisi: “La Cremonese ha valori importanti, ha compattezza e si esprime bene, crea molto, il mister è riuscito a dare risalto ai singoli valori per compattarli. Sono in salute, ma lo siamo anche noi, sarà una gara difficile per ambo le squadre, senza risultati scontati. Ogni gara è un ostacolo in più da superare, le attenzioni su di noi sono cambiati, ma noi vogliamo continuare a fare quello che stiamo facendo: loro faranno di tutto per batterci, hanno le loro armi, ma noi abbiamo le nostre. Turn over? Normale se ne parli per gare ravvicinate, ma io non ho mai voluto usare questo termine, io valuto di volta in volta chi sta bene più mentalmente che fisicamente, tanto sul lato fisico più o meno ci siamo. L’obiettivo è essere squadra e ottenere il massimo”.

L’arbitro

A dirigere il match sarà Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Moro e Annaloro; quarto uomo il sig. Sozza.

Le probabili formazioni di Cremonese – Empoli

QUI CREMONESE – Fermato dal giudice sportivo Valeri; indisponibili Ravanelli Celar, Coccolo, Colombo, Crescenzi, Deli, Pinato e Zaccagno. Rientra invece dalla squalifica Gustafson. La Cremonese dovrebbe pertanto scendere in campo con un 4-3-3 con Carnesecchi in porta, in difesa terzini Fiodaliso e Zortes e al centro Terranova e Bianchetti. A centrocampo in cabina di regia Castagnetti affiancato da Bartolomei e Gustafson. In attacco il tridente con Gaetano e Baez ali e Ciofani punta centrale.

QUI EMPOLI – Indisponili Moreo e Damiani, tornano a disposizione Fiamozzi e La Mantia L’Empoli dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari con Brignoli tra i pali, in difesa Romagnoli e Nikolau centrali e Sabelli e Parisi terzini. In mediana Stulac con Haas e Riccimezz’ali. In attacco Bajrami sulla trequarti alle spalle del tandem offensivo formato da Matos e Mancuso.

CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Zortea; Bartolomei, Castagnetti, Gustafson; Báez, Ciofani, Gaetano. Allenatore: Pecchia.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Nikolaou, Romagnoli, Parisi; Haas, Stulac, Ricci; Bajrami; Mancuso, Matos. Allenatore: Dionisi.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Cremonese – Empoli, valida per la 31°giornata del campionato di Serie B, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.