Calcio in tv: gli ottavi di finale di Coppa Italia e le altre sfide all’estero

148

calcio in tv mercoledì

Il 13 gennaio 2021 si giocano tre gare valide per gli ottavi di finale della Coppa Italia, un posticipo e un recupero della 18° giornata di Premier League. Spazio anche alla Copa Libertadores

Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 13 gennaio ci sono gli ottavi di finale della Coppa Italia. Si comincia alle 15 con Fiorentina – Inter.  Nell’ultimo turno di campionato la Fiorentinaha battuto in casa il Cagliari per 1-0, ed é al dodicesimo posto in classifica con 18 punti. L’Inter é reduce dal pareggio esterno contro la Roma per 2-2 ed é seconda in classifica con 37 punti, a 3 lunghezze dalla capolista Milan. La vincente di questo confronto se la vedrà contro una tra Milan e Torino. Alle 17.45 scendono in campo Napoli e Empoli. La squadra partenopea, in campionato, viene dal successo esterno contro l’Udinese e in classifica occupa la quinta posizione con 31 punti. L’Empoli, in Serie B,  è reduce dal successo esterno contro il Cosenza ed é al primo posto in solitaria con 34 punti. La vincente di questo confronto se la vedrà contro una tra Roma e Spezia. In serata si gioca Juventus – Genoa. La squadra bianconera, in campionato, viene dal successo casalingo contro il Sassuolo e in classifica occupa la quarta posizione solitaria con 33 punti e una gara da recuperare. Il Grifone viene dal successo casalingo contro il Bologna ed in classifica occupa il quindicesimo posto, al pari di Spezia e Cagliari, con 14 punti.

Per la Premier League si disputa Manchester City-Brighton, posticipo della diciottesima giornata di Premier League. Il City viene dalla vittoria esterna per 1-3 contro il Chelsea ed in classifica é quinto con 29 punti. Il Brighton viene dal pareggio casalingo per 3-3 contro il Wolverhampton ed in classifica occupa il diciassettesimo posto con 14 punti.Si disputa anche Tottenham – Fulham, recupero della sedicesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Leeds e in classifica sono quarti con 29 punti. A quota 11 gli ospiti, diciottesimi e reduci dal pareggio interno a reti inviolate contro il Southampton.

Apre e chiude il programma di giornata la Copa Libertadores.

Calcio in tv oggi 13 gennaio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.30

Palmeiras-River Plate (Copa Libertadores) – DAZN

15.00

Fiorentina-Inter (Coppa Italia) – RAI UNO

17.45

Napoli-Empoli (Coppa Italia) – RAI DUE

18.45

PSV-AZ (Eredivisie) – DAZN

19.00

Manchester City-Brighton (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Juventus-Genoa (Coppa Italia) – RAI UNO

21.00

PSG-Marsiglia (Trophée des Champions) – DAZN

Real Sociedad-Barcellona (Semifinale Supercoppa di Spagna) – NOVE

21.15

Aston Villa-Tottenham (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

23.15

Santos-Boca Juniors (Copa Libertadores) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.