Nella guida tv del 13 maggio 2025 le gare della trentaquattresima giornata di Serie A e quelle di Liga saranno trasmessi da DAZN
La programmazione calcistica di martedì 13 maggio é dedicata alla trentaquattresima giornata del campionato di Serie B, con tutti i match programmati per le 20:30. Il turno er astato rimviato in blocco lo scorso 21 aprile a seguito della morte di Papa Francesco.
La Sampdoria, terzultima in classifica con 37 punti, farò visita alla Juve Stabia. Ma anche altre partite promettono di essere fonamentali nella battaglia per non retrocedere. Il Cittadella, penultimo con soli 36 punti, ospiterà la Salernitana. IL Cosenza, già retrocesso, affronterà lo Spezia mentre il Brescia a giocherà in casa contro la Reggiana. Il Pisa, già promosso, affronterà la Cremonese, che spera di superare lo Spezia terzo mentre il Sassuolo riceverà il Frosinone.
Si giocano anche alcuni anticipi del massimo campionato spagnolo.
Di seguito la programmazione completa.
Calcio in tv oggi 13 maggio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
19.00
Valladolid-Girona (Liga) – DAZN
20.00
Real Sociedad-Celta (Liga) – DAZN
20.30
Zona Serie B – DAZN
Brescia-Reggiana (Serie B) – DAZN
Cittadella-Salernitana (Serie B) – DAZN
Juve Stabia-Sampdoria (Serie B) – DAZN
Mantova-Catanzaro (Serie B) – DAZN
Modena-Cesena (Serie B) – DAZN
Palermo-Carrarese (Serie B) – DAZN
Pisa-Cremoense (Serie B) – DAZN
Sassuolo-Frosinone (Serie B) – DAZN
Spezia-Cosenza (Serie B) – DAZN
Sudtirol-Bari (Serie B) – DAZN
Siviglia-Las Palmas (Liga) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.