Calcio in tv: in primo piano Ligue 1, Bundesliga, La Liga e Copa Libertadores

344

Calcio in tv, Ligue 1, Bundesliga, La Liga e Copa Libertadores

Il 13 marzo si giocano gli anticipi della 29° giornata di Ligue 1, della 26° di Bundesliga e della 28° de La Liga. Apre il programma la Copa Libertadores

Al centro della programmi sul calcio in tv di venerdì 13 marzo ci sono gli anticipi di alcuni masimi campionati europei. Per la ventinovesima giornata di Ligue 1 si gioca Lione – Reims. I padroni di casa provengono dalla sconfitta di misura rimediata sul campo del Reims e in classifica sono settimi con 40  punti. A quota 41 gli ospiti, quinti, che nell’ultimo turno disputato hanno vinto in casa per 1-0 contro il Brest. Nella ventiseiesima giornata di Bundesliga il Dusseldorf, che proviene dal pareggio per 1-1 sul campo del Magonza e in classifica é terzultimo con 22 punti, ospita il Padeborn, che é il fanalino di coda del torneo a quota 16, é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Colonia. Nella ventottesima giornata de La Liga spagnola il Real Madrid, che  proviene dalla sconfitta per 2-1 rimediata sul campo del Betis e in classifica é secondo con 56 punti, a -2 dalla capolista Barcellona, riceve l’Eibar, sedicesimo a quota 27, che nell’ultimo turno disputatato ha perso in casa per 1-2 contro il Real Sociedad.

Apre il programma in mattinata la Copa Libertadores.

Calcio in tv oggi 13 marzo 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.00

Gremio-Internacional (Copa Libertadores) – DAZN

09.30

Brisbane Roar-Central Coast Mariners (A-League) – SPORTITALIA

20.30

Fortuna D.-Paderborn (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Lione-Reims (Ligue 1) – DAZN e DAZN1

Fulham-Brentford (Championship) – DAZN

21.00

Real Madrid-Eibar (Liga) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.