Calcio in tv: qualificazioni al Mondiali 2022 e calcio femminile

318

calcio in tv venerdì

Il giorno 13 novembre 2020 in Sudamerica si gioca per le qualificazioni ai Campionati del Mondo 2022 in Qatar. Spazio anche al calcio femminile

ROMA – la programmazione sul calcio in TV di venerdì 13 novembre si apre con Argentina – Paraguay, gara valida per la qualificazione ai Campionati del Mondo del 2022, che si giocheranno nel Qatar. La Nazionale argentina arriva all’appuntamento dopo aver esordito con un successo di misura contro l’Ecuador e aver successivamente vinto in rimonta sul campo della Bolivia per 2-1  Il Paraguay, dopo aver invece pareggiato  per 2-2 contro il Perù, si è imposto sul campo del Venezuela per 1-0.

Alle 18.30 spazio a Lione-Soyaux incondtro valevole per la Divisione 1 femminile francese.

Calcio in tv oggi 13 novembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.00

Argentina-Paraguay (Qualificazioni Qatar 2022) – COMO TV

18.30

Lione-Soyaux (Division 1 Feminine) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.