Calcio in tv: Coppa Italia e le altre sfide in Italia e in Europa

116

calcio in tv sabato

Il 14 agosto 2021 su Mediaset trasmetterà i trentaduesimi di finale di Coppa Italia mentre su Sky saranno visibili Ligue 1 e Premier League e le amichevoli di Inter, Milan, Juventus e Atalanta

ROMA – La programmazione sul calcio in TV di sabato 14 agosto si apre con il ritorno della Premier League con il Manchester United che affronta il Leeds.

Primi incontri ufficiali in Italia con i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Alle 17.45 si gioca Benevento – SPAL. Da una parte c’è la squadra di Caserta che viene dal pareggio nell’amichevole contro il Frosinone. Dall’altra parte troviamo la squadra di Clotet che viene dal netto successo contro il Pontedera e dalla sconfitta contro la Cremonese. Alle 18 tocca a Cittadella – Monza. Da una parte c’è la squadra di Gorini che viene dal pareggio, in amichevole, contro il Trento. Dall’altra parte troviamo la squadra di Stroppa che viene dal successo, in amichevole, contro la Giana Erminio. Alle 21 scendono in campo CagliariPisa. Da una parte c’è la squadra di Semplici che viene dalla sconfitta, in amichevole, contro il Maiorca. Dall’altra parte troviamo la squadra di D’Angelo che viene dalla vittoria di misura, in amichevole, contro la Pro Sesto.

Ultime amichevoli, di lusso, in vista dell’inizio del campionato: Juventus-Atalanta e Lazio-Sassuolo sono già sfide dal profumo di Serie A, il Milan affronta il Panathinaikos mentre l’Inter riceve la Dinamo Kiev. La Roma ospita il Raja Casablanca.

Per la seconda giornata di Ligue 1 i campioni in carica del Lilla, dopo il pareggio contro il Metz, giocano contro il Nantes, reduce  dal pari casalingo contro il Reims. C’é molta attesa per il PSG che debutterà in casa contro li Strasburgo. Dopo gli anticipi di ieri torna la Premier League: partita di cartello Chelsea – Crystal Palace.

Calcio in tv: oggi 14 agosto 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

13.30

Manchester United-Leeds United (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Peterborough-Derby County (Championship) – DAZN

15.30

Union Berlino-Bayer Leverkusen (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

16.00

Chelsea-Crystal Palace (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

17.00

Osasuna-Espanyol (Liga) – DAZN

Lille-Nizza (Ligue 1) – SKY SPORT ACTION

17.30

Napoli-Pescara (Amichevole) – CANALE 8

17.45

Benevento-SPAL (Coppa Italia) – CANALE 20

18.00

Cittadella-Monza (Coppa Italia) – ITALIA 1

18.30

Inter-Dinamo Kiev (Amichevole) – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Norwich-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Borussia Dortmund-Eintracht (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

19.30

Mallorca-Betis (Liga) – DAZN

Cadice-Levante (Liga) – DAZN

20.30

Milan-Panathinaikos (Amichevole) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Juventus-Atalanta (Amichevole) – SKY SPORT (canale 252 satellite)

20.45

Roma-Raja Casablanca (Amichevole) – SKY SPORT (canale 253 satellite)

Verona-Catanzaro (Coppa Italia) – CANALE 20

21.00

Cagliari-Pisa (Coppa Italia) – ITALIA 1

PSG-Strasburgo (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

Ajax-NEC (Eredivisie) – DAZN

22.00

Alaves-Real Madrid (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.