Calcio in tv oggi, 14 agosto 2025: amichevoli e Conference League in primo piano

11 0

calcio in tv giovedì

Nella guida TV di giovedì 14 agosto 2025 Napoli-Olympiacos sarò visibile su DAZN e Sky, la Conference League su Onefootball

La programmazione calcistica di giovedì 14 agosto si apre a mezzanotte con un doppio appuntamento sudamericano: il Cerro Porteño affronta l’Estudiantes nella Copa Libertadores, mentre il Bolívar ospita il Cienciano per la Copa Sudamericana.

Poco dopo, alle 2.30, il palinsesto si infittisce: Flamengo e Internacional si sfidano in un derby brasiliano che da solo vale la veglia, mentre Alianza Lima e Universidad Católica Quito si giocano il passaggio nella Sudamericana. Nello stesso orario, Universidad de Chile incrocia Independiente, in una sfida che profuma di storia e rivalità intercontinentale. Tutti questi incontri saranno trasmessi su COMO TV, che si conferma la finestra privilegiata sul calcio latinoamericano.

Dopo una notte intensa, il pomeriggio si apre con il calcio femminile: alle 17.00 Juventus e Como si affrontano nella Women’s Cup, in diretta su Sky Sport Calcio e NOW. Un’occasione per vedere all’opera le bianconere, sempre più protagoniste a livello internazionale, e una Como in crescita. Un’ora dopo, alle 18.00, il Napoli scende in campo contro l’Olympiacos in un’amichevole di prestigio. Il match sarà visibile su DAZN, Sky Sport (canale 251), NOW e anche su OneFootball in pay per view. È il momento per testare la condizione degli azzurri e osservare le prime indicazioni tattiche in vista della nuova stagione.

La serata prosegue con un tocco nordico: alle 19.00 Hammarby e Rosenborg si sfidano nei preliminari di Conference League, trasmessi su OneFootball. È una partita che mette in scena il calcio scandinavo, spesso sottovalutato ma ricco di talento e organizzazione. Alle 20.00 torna la Women’s Cup con Inter-Atletico Madrid, un confronto che promette spettacolo e che sarà trasmesso su Sky Sport Calcio e NOW.

Infine, alle 21.00, si chiude con Hibernian-Partizan, altro match di Conference League visibile su OneFootball. Scozia contro Serbia, due scuole calcistiche diverse ma accomunate dalla voglia di tornare protagoniste in Europa.

Calcio in tv oggi 14 agosto 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Cerro Porteno-Estudiantes (Copa Libertadores) – COMO TV

Bolivar-Cienciano (Copa Sudamericana) – COMO TV

02.30

Flamengo-Internacional (Copa Libertadores) – COMO TV

Alianza Lima-Universidad Catolica Quito (Copa Sudamericana) – COMO TV

Universidad de Chile-Independiente (Copa Sudamericana) – COMO TV

17.00

Juventus-Como (The Women’s Cup) – SKY SPORT CALCIO e NOW

18.00

Napoli-Olympiacos (Amichevole) – DAZN, SKY SPORT (canale 251), NOW e ONEFOOTBALL (pay per view)

19.00

Hammarby-Rosenborg (Preliminari Conference League) – ONEFOOTBALL

20.00

Inter-Atletico Madrid (The Women’s Cup) – SKY SPORT CALCIO e NOW

21.00

Hibernian-Partizan (Preliminari Conference League) – ONEFOOTBALL

Gli incontri trasmessi da Sky saranno visibili in streaming su SkyGo, app riservata agli abbonati.