Calcio in tv: Dortmund-Manchester City e Liverpool – Real Madrid

133

calcio in tv mercoledì

Il 14 aprile 2021 sia Dortmund – Manchester City sia Liverpool – Real Madrid saranno trasmesse su Sky Sport; Olbia – Como e Palermo – Foggia su Eleven Sports

MADRID – Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 14 aprile ci sono gli incontri validi per il ritorno dei quarti di finale della Champions League. Alle 21 scendono in campo Dortmund e Manchester City. Si riparte dal 2-1 dell’andata in favore della squadra di Guardiola grazie al gol di Foden nel recupero. Da una parte, dunque, c’è la squadra di Terzic che, in Bundesliga, viene dall’ottimo successo esterno contro lo Stoccarda ed in classifica occupa la quinta posizione con 46 punti. Dall’altra parte, invece, troviamo la squadra di Guardiola che viene dalla sconfitta casalinga contro il Leeds ed in classifica occupa saldamente la prima posizione con 74 punti.

Contemporaneamente si gioca PSG –  Bayern Monaco. Si riparte dal 3-1 dell’andata in favore della squadra di Zidane. Da una parte, dunque, c’è la squadra di Klopp che, in Premier League, viene dal successo in rimonta contro l’Aston Villa ed in classifica occupa il sesto posto con 52 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Zidane che, in Liga, è reduce dal successo nel Clasico contro il Barcellona ed in classifica occupa la seconda posizione con un solo punto di ritardo dall’Atletico Madrid.

Due i recuperi di Serie C. Per la ventottesima giornata del Girone A la capolista Como fa visita all’Olbia mentre per la trentunesima giornata si gioca Palermo – Foggia

Apre il programma il calcio sudamericano .

Calcio in tv oggi 14 aprile 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.30

Santos-San Lorenzo (Copa Libertadores) – DAZN

15.00

Olbia-Como (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 251 satellite)

Palermo-Foggia (Serie C) – ELEVEN SPORTS

21.00

Liverpool-Real Madrid (Champions League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Borussia Dortmund-Manchester City (Champions League) – SKY SPORT (canale 253 satellite)

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.