Calcio in tv: Sassuolo-Spal e Atalanta-Cagliari per la Coppa Italia

128

calcio in tv giovedì

Il 14 gennaio 2021 si giocano due gare valide per gli ottavi di finale della Coppa Italia, un posticipo e Real Madrid – Athletic Bilbao per la Supercoppa di Spagna. Spazio anche a Eredivisie e Copa Sudamericana

La programmazione sul calcio in TV di giovedì 14 gennaio si apre con la Copa Sudamericana. Dopodichè ancora spazio agli ottavi di finale della Coppa Italia. Si comincia alle 17.30 con Sassuolo – Spal. I neroverdi, nell’ultimo turno di campionato. hanno perso a Torino contro la Juventus per 3-1. Occupano attualmente il settimo posto in classifica con 29 punti. La formazione biancazzurra é reduce nel campionato cadetto da una vittoria esterna contro il Frosinone per 1-2. Al momento occupa il quinto posto in classifica con 29 punti. Alle 21 invece si gioca Atalanta – Cagliari. Gli orobici, in campionato, vengono dal successo esterno contro il Benevento e in classifica occupano la quinta posizione, al pari del Napoli, con 31 punti ed una gara da recuperare contro l’Udinese. La compagine sarda è reduce dalla sconfitta esterna contro la Fiorentina e occupa la sedicesima posizione, insieme  al Genoa, con 14 punti.

Per la Premier League si disputa Arsenal – Crystal Palace. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-4 contro il West Bromwich ed in classifica sono undicesimi con 23 punti. Una lunghezza in meno per il Crystal Palace, tredicesimo e reduce dal successo casalingo per 2-0 contro lo Sheffield United.

Real Madrid – Athletico Bilbao, valida per la Supercoppa di Spagna, terrà i telespettatori incollati al video a partire dalle ore 21. In campionato i Blancos sono secondi con 37 punti mentre la squadra ospite é dodicesimo a quota 21.

Ci sarà, inoltre, spazio per l’Eredivisie. Per l sedicesima giornata in campo Twente e Ajax. I padroni di casa, nell’ultimo turno disputato, hanno vinto per 1-2 sul campo dell’FC Emmen e in classifica sono sesti con 27 punti. A quota 35 l’Ajax, primo a pari merito con il Vitesse  e reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro il PSV.

Calcio in tv oggi 14 gennaio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.30

Lanus-Velez (Copa Sudamericana) – DAZN

17.30

Sassuolo-SPAL (Coppa Italia) – RAI DUE

20.00

Twente-Ajax (Eredivisie) – DAZN

21.00

Arsenal-Crystal Palace (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Real Madrid-Athletic (Semifinale Supercoppa di Spagna) – NOVE

21.15

Atalanta-Cagliari (Coppa Italia) – RAI DUE

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky.