Pronostici del 13 gennaio 2021: la Coppa Italia e e altre sfide in Europa

149

I suggerimenti del 13 gennaio sono dedicati agli ottavi di finale di Coppa Italia, ai posticipi della 18° giornata di Premier League e alla 16° giornata di Eredivisie

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 13 gennaio si giocano la prima gara degli ottavi di finale di Coppa Italia, i posticipi della diciottesima giornata di Premier League e i recuperi de la Liga.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Manchester United – Brighton 1 (ore 19)

Posticipo della diciottesima giornata di Premier League. Il City viene dalla vittoria esterna per 1-3 contro il Chelsea ed in classifica é quinto con 29 punti. Il Brighton viene dal pareggio casalingo per 3-3 contro il Wolverhampton ed in classifica occupa il diciassettesimo posto con 14 punti. Il Manchester City, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 14 reti e ne ha subito 2. Il bilancio del Brighton é invece di 0 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 6 reti fatte e 7 subite.

Tottenham – Fulham 1 (ore 21.15)

Gara valida per la sedicesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Leeds e in classifica sono quarti con 29 punti. A quota 11 gli ospiti, diciottesimi e reduci dal pareggio interno a reti inviolate contro il Southampton.

Fiorentina – Inter 2 (ore 15)

Gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Nell’ultimo turno di campionato la Fiorentinaha battuto in casa il Cagliari per 1-0, ed é al dodicesimo posto in classifica con 18 punti. L’Inter é reduce dal pareggio esterno contro la Roma per 2-2 ed é seconda in classifica con 37 punti, a 3 lunghezze dalla capolista Milan. La vincente di questo confronto se la vedrà contro una tra Milan e Torino.

Napoli – Empoli 1 (ore 17,45)

Incontro valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Napoli, in campionato, viene dal successo esterno contro l’Udinese e in classifica occupa la quinta posizione con 31 punti. L’Empoli, in Serie B,  è reduce dal successo esterno contro il Cosenza ed é al primo posto in solitaria con 34 punti. La vincente di questo confronto se la vedrà contro una tra Roma e Spezia.

Juventus – Genoa 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra bianconera, in campionato, viene dal successo casalingo contro il Sassuolo e in classifica occupa la quarta posizione solitaria con 33 punti e una gara da recuperare. Il Grifone viene dal successo casalingo contro il Bologna ed in classifica occupa il quindicesimo posto, al pari di Spezia e Cagliari, con 14 punti.

PSV – Alkmaar 1 (ore 18.45)

Match valido per la sedicesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa, nell’ultimo turno disputato, hanno pareggiato per 2-2 sul campo dell’Ajax ed in classifica é secondo con 34 punti. A quota 28 l’Alkmaar, quinto e reduce dal pareggio per 1-1 in casa dello Zwolle.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 gennaio 2021

  • Manchester United – Brighton 1 (1,20)
  • Tottenham – Fulham 1 (1,42)
  • Fiorentina – Inter 2 (1,76)
  • Napoli – Empoli 1 (1,23)
  • Juventus – Genoa 1 (1,28)
  • PSV – Alkmaar 1 (1,84)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 87 euro