Calcio in tv: Scozia-Repubblica Ceca, Polonia-Slovacchia e Spagna-Svezia

191

calcio in tv lunedì

Il 14 giugno 2021 si giocano tre gare valide per la prima giornata di Euro 2020 e due per la Copa America

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 14  giugno ci sono gli Europei con tre partite. Si comincia alle 15 con Scozia – Repubblica Ceca. Da una parte c’è la Nazionale di Clarke che ha staccato il pass per la competizione qualificandosi tramite i play-off grazie ai successi contro Israele e Serbia. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Silhavy che ha centrato l’accesso a Euro 2020 chiudendo in seconda posizione il Gruppo A, alle spalle dell’Inghilterra. Alle 18 tocca a Polonia – Slovacchia. Da una parte c’è la Nazionale di Paulo Sousa che ha staccato il pass per la competizione chiudendo al primo posto, con 25 punti, il Gruppo G di qualificazione. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Hapal che si è qualificata per l’Europeo attraverso i play-off dopo aver battuto la Bosnia e l’Irlanda del Nord. In serata scendono in campo Spagna e Svezia. Da una parte c’è la Nazionale diLuis Enrique che ha staccato il pass per la competizione chiudendo al primo posto, con 26 punti, il Gruppo E di qualificazione. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Andersson che ha centrato la qualificazione all’Europeo chiudendo al secondo posto il suo raggruppamento, proprio dietro alla Spagna.

C’è anche la Copa America. Apre il programma Colombia-Ecuador. Da una parte, dunque, c’è la Nazionale di Rueda che viene dal pareggio casalingo contro l’Argentina. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Alfaro che è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Perù. Chiude il programma Argentina – Cile. Da una parte, dunque, c’è la Nazionale di Scaloni che viene dal pareggio esterno contro la Colombia nelle qualificazioni al Mondiale 2022. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Lasarte che è reduce dal pari casalingo contro la Bolivia nell’incontro valido per le qualificazioni al Mondiale 2022.

Calcio in tv oggi 14 giugno 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.00

Colombia-Ecuador (Copa America) – SKY SPORT SERIE A e ELEVEN SPORTS

15.00

Scozia-Repubblica Ceca (Euro 2020) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

18.00

Polonia-Slovacchia (Euro 2020) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Spagna-Svezia (Euro 2020) – RAI UNO, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

23.30

Argentina-Cile (Copa America) – SKY SPORT SERIE A e ELEVEN SPORT

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Le partite di Serie C potranno essere seguita su Eleven Sports previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.