Calcio in tv: presentazione calendario Serie A e calcio sudamericano

104

calcio in tv mercoledì

Il 14 luglio 2021 su DAZN la presentazione del calendario di Serie A 2021/2022, la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 14 luglio c’é la presentazione del calendario della Serie A 2021/2022. Nel pieno dei festeggiamenti per la vittoria della Nazionale al Campionato europeo, é già tempo di pensare alla prossima stagione che prenderà il via nel weekend del 21 e 22 agosto.

Dopo la parentesi della Copa America, riparte la Copa Libertadores con il primo turno a eliminazione diretta: in campo Boca Juniors – Atletico Mineiro  e Sao Paulo Racing. Riprende anche la Copa Sudamericana con gli ottavi si finale: si gioca LDU Quito-Gremio.

Calcio in tv : oggi 14 luglio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

Boca Juniors-Atletico Mineiro (Copa Libertadores) – DAZN

LDU Quito-Gremio (Copa Sudamericana) – DAZN

02.30

San Paolo-Racing Club (Copa Libertadores) – DAZN

17.00

Presentazione calendario Serie A – DAZN

 Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.