Pronostici del 15 luglio 2021: Copa Libertadores e Copa Sudamericana

117

I suggerimenti del giorno 15 luglio sono dedicati agli ottavi di finale della Copa Libertadores e della Copa Sudamericana

pronostici scommesse giovedì

Giovedi 15 luglio si giocano le gare valide per gli ottavi di finale della Copa Libertadores e della Copa Sudamericana. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Università Catolica – Palmeiras 2 (00.15)

Incontro valevole per il primo turno dell’eliminazione diretta della Copa Libertadores. La squadra campione in carica sfida i brasiliani che hanno vinto sei delle ultime sette partite giocate.

Velez Sarsfield – Barcellona 1 (ore 00.15)

Incontro valevole per il primo turno dell’eliminazione diretta della Copa Libertadores. I padroni di casa del Vélez cercano la vittoria contro gli ecuadoriani del Barcelona.

Defensa y Justicia – Flamengo 2 (2.30)

Match valido per gli ottavi di finale della Copa Libertadores. i padroni di casa che sognano di vincere un’altra competizione, mentre i brasiliani vogliono tornare in vetta al calcio sudamericano

River Plate – Argentinos Juniors 1 (ore 2.30)

Match valido per gli ottavi di finale della Copa Libertadores. Nell’ultima partita ufficiale giocata il River Plate ha  perso 3-1 contro il Fluminense, l’Argentinos Juniors ha perso 2-0 contro il Nacional.

Sporting Crystal – Arsenal Sarandi 1 (ore 00.15)

Gara valida per il primo turno dell’eliminazione diretta della Copa Sudamericana. I peruviani dello Sporting Crystal – affrontano gli argentini dell’Arsenal Sarandi.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 15 luglio 2021

  • Università Catolica – Palmeiras 2 (1.82)
  • Velez Sarsfield – Barcellona 1 (2.00)
  • Defensa y Justicia – Flamengo 2 (1.80)
  • River Plate – Argentinos Juniors 1 (1.44)
  • Sporting Crystal – Arsenal Sarandi 1 (2.05)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 193 EURO