Calcio in tv: Lazio-Venezia e gli altri posticipi in Europa

139

calcio in tv lunedì

Il 14 marzo 2022 il posticipo di Serie A sarà trasmesso su DAZN, quello di Premier League su Sky , quello di Liga su DAZN mentre quello di Serie C sarà visibile su Eleven Sport e in chiaro su Rai Sport

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 14 marzo ci sono i posticipi. Monday Night della ventinovesima giornata di Serie A é Lazio – Venezia. I  biancocelesti sono reduci dal successo esterno per 0-3 contro il Cagliari e sono settimi, a quota 46 punti, con un cammino di tredici partite vinte, sette pareggiate e otto perse con cinquantasette reti realizzate e quarantadue incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie, un pareggio e due sconfitte con sette gol fatti e altrettanti subiti. Di fronte troveranno i lagunari, reduce dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Sassuolo  diciottesimi, distanti tre lunghezze dalla quartultima, con 22 punti, frutto di cinque vittorie, sette pareggi e quindici sconfitte con venticinque gol fatti e cinquantuno subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto una volta, pareggiato una e perso le altre tre segnando cinque reti e incassandone dieci.

In Liga si disputa Maiorca – Real Madrid. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 4-0 contro il Barcellona e in classifica sono ottavi con 37  punti. A quota 18 gli ospiti, ultimi e reduci dal successo casalingo per 3-0 contro l’Elche. Per la Premier League tocca a Crystal Palace-Manchester City. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 4-3 contro il Celta Vigo e in classifica sono sedicesimi con 26 punti. A quota 63 gli ospiti, primi e reduci dal successo casalingo per 4-1 contro la Real Sociedad; in settimana hanno battuto il PSG nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Nel Girone B di Serie C  si gioca FeralpiSalò – Triestina. I toscani vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Padova e sono terzi a quota 55 punti, con un cammino di sedici partite vinte, sette pareggiate e sette perse con quarantasei reti realizzate e ventiquattro incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie e tre sconfitte, con cinque gol fatti e altrettanti subiti. Gli alabardati, invece, nel turno precedente hanno perso in casa per 0-2 contro la Renate e sono quinti, a pari merito con il Lecco, con 47 punti, con un cammino di tredici partite vinte, otto pareggiate e nove perse con trentadue reti realizzate e ventinove incassate. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto quattro volte e perso una, con sei gol fatti e tre subiti.

Calcio in tv oggi 14 marzo 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.08

New York Red Bulls-Minnesota United (MLS) – DAZN

01.30

Estudiantes-Boca Juniors (Campionato argentino) – SPORTITALIA

03.20

Phoenix Rising-Monterey Bay (USL Championship) – ONEFOOTBALL

12.00

Lecce-Sassuolo (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

15.00

Sampdoria-Torino (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

19.00

Ob-AaB (Superligaen) – ONEFOOTBALL

20.45

Lazio-Venezia (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Dundee United-Celtic (Scottish Cup) – SOLOCALCIO

21.00

Crystal Palace-Manchester City (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Maiorca-Real Madrid (Liga) – DAZN

Feralpisalò-Triestina (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

21.15

Moreirense-Sporting (Liga de Portugal) – ONEFOOTBALL

23.15

Atletico Tucuman-Racing (Campionato argentino) – SOLOCALCIO

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.