Calcio in tv: qualificazioni ai Mondiali 2022 e Serie C

118

calcio in tv domenica

Il 14 novembre 2021 Portogallo – Serbia sarà trasmessa su Canale 20 mentre le sfide di Lega Pro saranno visibili su Eleven Sports e Sky

TORINO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di domenica 14 novembre ci sono ancora le qualificazioni ai Mondiali, che si svolgeranno in Qatar nel 2022. In primo piano Portogallo – Serbia, incontro valevole per la decima giornata del Girone A. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa allenata dal tecnico Fernando Santos, che arriva dal deludente 0-0 esterno dello scorso 11 novembre, contro l’Irlanda. Portogallo che, con i suoi 17 punti, si trova a condividere ora la vetta al raggruppamento con la Serbia. Dall’altra parte del campo troviamo proprio la formazione balcanica allenata da Dejan Stojkovic, che arriva invece dalla vittoria netta per 4-0 contro il Qatar.

Tra le partite in programma per quattordicesima giornata di Serie C spicca Catania – Foggia.  In settimana, nel recupero della quinta giornata, i padroni di casa hanno vinto di misura contro la Vibonese grazie alla rete messa a segno da Russini al 6′ e ora sono noni in classifica con 19 punti, frutto di 5 successi, 4 pareggi e 4 sconfitte; 23 gol fatti e 21 subiti. Subito dietro troviamo gli ospiti, guidati da Zeman, a pari merito con Juve Stabia e Paganese,  a quota 17 punti, con un percorso di 5 partite vinte, 6 pareggiate e 2 persa e con 19 reti realizzate e 12 incassate; sono reduci dalla vittoria casalinga contro la Paganese con un 3-0 firmata Ferrante e Curcio, autore di una doppietta. Per il Girone B si gioca il big match Reggiana – Cesena. Nell’ultima partita, i padroni di casa hanno vinto della Vis Pesaro con uno 0-3 firmato Cuaz, Lanini e Zamparo. La squadra di Diana é in testa alla classifica, imbattuta, con 31 punti, frutto di 9 successi e 4 pareggi; 25 gol fatti e 6 subiti. Subito dietro troviamo gli ospiti, guidati da Viali, a quota 28 punti, con un percorso di 8 partite vinte, 4 pareggiate e 1 persa che però risale al lontano 28 settembre; 16 reti realizzate e 15 incassate, per una difesa che, al momento, é la migliore del torneo; sono reduci dalla vittoria casalinga di misura contro il Pescara, ottenuta grazie all’autogol di Nzita. Interessanti anche Seregno – Sudtirol, Bari – Vibonese e Monopoli – Taranto.

Calcio in tv oggi 14 novembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

12.30

Pomigliano-Milan (Serie A femminile) – TIMVISION

14.30

Feralpisalò-Virtus Verona (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Fiorenzuola-Piacenza (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Giana Erminio-Pergolettese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Lecco-Albinoleffe (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Pro Vercelli-Legnago (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Renate-Pro Patria (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Seregno-Sudtirol (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Triestina-Trento (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Modena-Vis Pesaro (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Reggiana-Cesena (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Fermana-Pistoiese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Latina-Campobasso (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Palermo-Potenza (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Empoli-Sampdoria (Serie A femminile) – TIMVISION

Inter-Verona (Serie A femminile) – TIMVISION

15.00

Catania-Foggia (Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

16.00

Manchester City-Chelsea (Women’s Super League) – DAZN

17.30

Entella-Grosseto (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Messina-Avellino (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Bari-Vibonese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Juve Stabia-Monterosi (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Paganese-Fidelis Andria (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Monopoli-Taranto (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 253 satellite)

20.45

Portogallo-Serbia (Qualificazioni Mondiali) – CANALE 20

21.00

Lione-PSG (Feminine Division 1) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.