Pronostici del 14 novembre 2021: qualificazioni al Mondiali 2022

137

I suggerimenti del giorno 14 novembre sono integralmente dedicati alle qualificazioni ai Mondiali che si disputeranno nel 2022 in Qatar

pronostici della domenica

Domenica 14 novembre si gioca per le qualificazioni europee ai Mondiali Qatar 2022. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 59 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i consigli di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Croazia – Russia 1 (ore 15)

Incontro valevole per la decima giornata del Girone J di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa allenata dal tecnico Joaquin Caparros, che arriva dalla deludente serie negativa di due sconfitte consecutive. Armenia che, con i suoi 12 punti, si trova ad occupare la 4a posizione nel raggruppamento, alle spalle della Romania a quota 14 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece la Germania capolista, allenata da Hansi Flick, che arriva invece dalla vittoria a valanga per 9-0 contro il Liechtenstein. Tre punti che hanno permesso ai tedeschi di ottenere l’ennesimo risultato positivo, nonostante la Nazionale avesse già staccato il pass per Qatar 2022. La Germania è infatti in vetta al girone con ben 24 punti, davanti alla Macedonia del Nord, a quota 15 punti.

Armenia – Germania 2 (ore 18)

Gara valida per la decima giornata del Girone J di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa allenata dal tecnico Joaquin Caparros, che arriva dalla deludente serie negativa di due sconfitte consecutive. Armenia che, con i suoi 12 punti, si trova ad occupare la 4a posizione nel raggruppamento, alle spalle della Romania a quota 14 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece la Germania capolista, allenata da Hansi Flick, che arriva invece dalla vittoria a valanga per 9-0 contro il Liechtenstein. Tre punti che hanno permesso ai tedeschi di ottenere l’ennesimo risultato positivo, nonostante la Nazionale avesse già staccato il pass per Qatar 2022. La Germania è infatti in vetta al girone con ben 24 punti, davanti alla Macedonia del Nord, a quota 15 punti.

Macedonia del Nord – Islanda 1 (ore 18)

Gara valida per la decima giornata del Girone J di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa allenata dal tecnico Blagoja Milevski, che arriva da una esaltante vittoria esterna contro l’Armenia, superata 5-0 lo scorso 11 novembre. Macedonia del Nord che, con i suoi 15 punti, attualmente è seconda in classifica, alle spalle della già qualificata Germania di Hansi Flick. Dall’altra parte del campo troviamo invece gli scandinavi guidati da Arnar Viðarsson, che nel corso delle ultime cinque giornate hanno ottenuto solo sei punti, ed attualmente sono penultimi nel raggruppamento con 9 punti.

Liechtenstein – Romania 2 (ore 18)

Match valido  per la decima giornata del Girone J delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Nell’ultima partita, lo scorso 11 novembre, i padroni di casa hanno perso con il clamoroso risultato di  9-0 in casa della Germania e ora sono ultimi in classifica con un solo punto su 8 partite disputate, frutto di 1 pareggio e 8 sconfitte; 2 gol fatti e 32 subiti. Gli ospiti, invece, sono reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro l’Islanda e sono terzi a quota 14 punti, con un percorso di 4 partite vinte, 2 pareggiate e 3 perse; 11 reti realizzate e 8 incassate.

Portogallo – Serbia 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la decima giornata del Girone A di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa allenata dal tecnico Fernando Santos, che arriva dal deludente 0-0 esterno dello scorso 11 novembre, contro l’Irlanda. Portogallo che, con i suoi 17 punti, si trova a condividere ora la vetta al raggruppamento con la Serbia. Dall’altra parte del campo troviamo proprio la formazione balcanica allenata da Dejan Stojkovic, che arriva invece dalla vittoria netta per 4-0 contro il Qatar.

Spagna – Svezia 1 (ore 20.45)

Match valido per la decima giornata del Girone B di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Da una parte del campo c’è la Nazionale di casa allenata dal tecnico Luis Enrique, che arriva da una serie positiva di tre vittorie consecutive. Spagna che, con i suoi 16 punti, è tornata in vetta al raggruppamento grazie anche alla frenata della Svezia contro la Georgia, che ha superato gli scandinavi con un 2-0 secco. Dall’altra parte del campo troviamo proprio gli svedesi allenati da Janne Andersson, reduci appunto di una bruciante ed inaspettata sconfitta. Attualmente la Nazionale scandinava occupa la seconda posizione in classifica, con 15 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 novembre 2021

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 59 EURO