Calcio in tv: qualificazioni Mondiali 2022 e Champions League Femminile

99

calcio in tv giovedì

Il 14 ottobre 2021 le gare valide per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League saranno trasmesse su DAZN, le qualificazioni ai Mondiali 2022 su Como TV

La programmazione sul calcio in TV di giovedì 14 ottobre si apre con il calcio femminile. Dopo Sampdoria – Pomigliano, gara valida per il campionato di Serie A, spazio alla seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Si giocano Køge-Barcellona, Arsenal-Hoffenheim e Lione-Benfica.

In serata tocca alle qualificazioni ai Mondiali che si disputeranno nel mese di novembre del 2022, la Bolivia riceve il Paraguay. Alle ore 22 si gioca Bolivia-Paraguay. La Nazionale di casa con 9 punti occupa la penultima posizione nella classifica del raggruppamento, a una sola lunghezza dai rivali del Cile. La Nazionale Albirroja con  12 punti occupa la sesta posizione, ma è ben lontana dal gruppo di testa. Capolista del girone è infatti il Brasile, in vetta con 28 punti. Alle ore 23 Colombia-Ecuador con la Nazionale di casa che con 15 punti occupa la 5a posizione nella classifica del raggruppamento, a un solo punto di distanza dai rivali dell’Uruguay. La Tricolor,a  quota 16, occupa la terza posizione.

Calcio in tv oggi 14 ottobre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

12.00

Sampdoria-Pomigliano (Serie A femminile) – TIMVISION

18.45

Køge-Barcellona (Champions League femminile) – DAZN

21.00

Arsenal-Hoffenheim (Champions League femminile) – DAZN

Lione-Benfica (Champions League femminile) – DAZN

22.00

Bolivia-Paraguay (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

23.00

Colombia-Ecuador (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.