Volley femminile, Caesar è Gold sponsor della Supercoppa Italiana 2021

22
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO – IGOR GORGONZOLA NOVARA
PALLAVOLO SUPERCOPPA 2021-2022 VOLLEY SERIE A1-F
MODENA 02-10-2021

MODENA – Ancora una partnership di successo per Ceramiche Caesar che è stato Gold sponsor della Supercoppa Italiana di volley femminile. Sabato 2 ottobre, infatti, le pallavoliste più forti d’Europa sono andate in scena nel tempio del volley, al Palapanini di Modena, dove l’Imoco Volley Conegliano si è imposta sulla Igor Gorgonzola Novara con un punteggio finale di 3 a 1. L’evento è stato trasmesso in diretta nazionale su Rai2.

Dopo l’indimenticabile trionfo delle Azzurre ai campionati europei, le eccellenze del volley italiano si sono sfidate in apertura di stagione sportiva; in campo diverse giocatrici nazionali tra cui Paola Egonu, miglior realizzatrice della partita con 24 punti.

In qualità di Gold sponsor dell’evento, Ceramiche Caesar è orgogliosa di aver dato il proprio supporto a uno sport così autentico e ha condiviso con fierezza il meraviglioso spettacolo sportivo che entrambi i team hanno saputo offrire. Un ringraziamento sincero va dunque a entrambe le squadre, e all’Imoco Volley vanno poi le congratulazioni per la tenacia, la creatività, la capacità di concentrazione che hanno saputo regalare agli spettatori uno strabiliante 3° set.

Come nel caso della sponsorship del U.S. Sassuolo Calcio, la scelta di Caesar di sostenere club ed eventi sportivi nasce dalla perfetta consonanza tra i valori che lo sport incarna e quelli che guidano l’azienda nella sua quotidianità: impegno, passione, capacità di collaborazione, forza del gruppo, senso etico e italianità.

Questa mission in ambito sociale si integra alla vision complessiva dell’azienda che continua a investire con la stessa tenacia di una squadra sportiva negli obiettivi di eccellenza che abbracciano il settore ceramico e il made in Italy; un vanto di cui Caesar si fa fiero promotore in tutto il mondo con un ruolo di top player nell’offerta di soluzioni capaci di coniugare estetica e funzionalità in nome di alti standard qualitativi, per dare il proprio contributo all’architettura e al design internazionali.

Articoli correlati