Calcio in tv: Coppa Italia e le sfide dei massimi campionati europei

115

calcio in tv domenica

Il 15 agosto 2021 su Mediaset trasmetterà i trentaduesimi di finale di Coppa Italia mentre su Sky saranno visibili le garedi Ligue 1 e Premier League

ROMA – La programmazione sul calcio in TV di sabato 14 agosto si apre con un ampio spazio dedicato alla Major League Soccer.

Proseguono i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Alle 17.45 si gioca a Empoli – Vicenza. Da una parte c’è la squadra di Andreazzoli che viene dalla sconfitta di misura, in amichevole, contro l’Udinese. Dall’altra parte troviamo la squadra di Di Carlo che è reduce dalla sconfitta contro il Sassuolo in amichevole. Alle 18 tocca Parma – Lecce.  Da una parte c’è la squadra di Maresca che è reduce dalla sconfitta casalinga, in amichevole, contro l’Inter. Dall’altra parte troviamo la squadra di Baroni che viene dal buon pareggio, in amichevole, contro gli olandesi dell’Heerenveen. Alle 20.45 scendono in campo Venezia e Frosinone. Da una parte c’è la squadra di Zanetti che viene dal buon pareggio senza reti nell’amichevole giocata contro gli olandesi del Groningen. Dall’altra parte troviamo la squadra di Grosso che viene dal pareggio per 2-2, in amichevole, contro il Benevento. E per finire Torino – Cremonese. Da una parte c’è la squadra di Zanetti che viene dal buon pareggio senza reti nell’amichevole giocata contro gli olandesi del Groningen. Dall’altra parte troviamo la squadra di Grosso che viene dal pareggio per 2-2, in amichevole, contro il Benevento.

Per la seconda giornata di Ligue 1 si gioca Marsiglia – Bordeaux mentre in Premier League spicca Tottenham – Manchester City.

Calcio in tv: oggi 15 agosto 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.08

Minnesota United-LA Galaxy (MLS) – DAZN

02.08

New York City-Inter Miami (MLS) – DAZN

Toronto FC-New England Revolution (MLS) – DAZN

Montreal-New York Red Bulls (MLS) – DAZN

02.38

FC Dallas-Sporting Kansas City (MLS) – DAZN

Houston Dynamo-Colorado Rapids (MLS) – DAZN

04.08

Real Salt Lake-Austin FC (MLS) – DAZN

13.00

Angers-Lione (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

15.00

Newcastle-West Ham (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

15.30

Mainz-Lipsia (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

17.30

Tottenham-Manchester City (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Celta-Atletico Madrid (Liga) – DAZN

Colonia-Hertha (Bundesliga) – SKY SPORT ARENA

17.45

Empoli-Vicenza (Coppa Italia) – CANALE 20

18.00

Parma-Lecce (Coppa Italia) – ITALIA 1

20.00

Barcellona-Real Sociedad (Liga) – DAZN

20.45

Venezia-Frosinone (Coppa Italia) – CANALE 20

Marsiglia-Bordeaux (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Torino-Cremonese (Coppa Italia) – ITALIA 1

PSG-Strasburgo (Ligue 1) – SKY SPORT

22.08

Atlanta United-Los Angeles FC (MLS) – DAZN

22.15

Siviglia-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.