Denzel Dumfries, le prime parole con la maglia dell’Inter

72

logo fuoco inter

Il calciatore olandese: “spero in una grande stagione, spero di dare il mio contributo per confermare il titolo e per fare una bella Champions League”

MONZA – Il neo acquisto Denzel Dumfries ha parlato ai microfono di Inter TV. Parlando delle sensazioni provate dopo la firma con il club nerazzurro ha sottolineato che è felicissimo di arrivare nella squadra campione d’Italia e che sarà una grande opportunità. Quali sono le sue caratteristiche tecniche? Ecco come ha risposto: “Sono ovviamente un esterno a cui piace attaccare, mi trovo bene nella linea a cinque: l’Inter gioca con questo sistema come anche la nazionale olandese, mi sento a mio agio”.

Parlando del suo amico e neo compagno di squadra Stefan de Vrij ha detto che vengono dalla stessa città e lo conosce molto bene, una gioia per lui avere questo nuovo compagno. L’esterno è l’undicesimo olandese ad approdare in nerazzurro: “Ora spero in una grande stagione, spero di dare il mio contributo per confermare il titolo e per fare una bella Champions League”.