Calcio in tv: gli anticipi di Serie A e le altre sfide in Serie B e in Europa

104

calcio in tv martedì

Il 15 dicembre 2020 si giocano gli anticipi di Serie A ma si gioca anche in Serie B, Premier League, Ligue 1 e Bundesliga. Spazio anche al calcio femminile

UDINE – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 15 dicembre ci sono gli anticipi della dodicesima giornata di Serie A. Si comincia alle 18.30 con Udinese – Crotone: i friulani vengono dalla vittoria, la seconda consecutiva, ottenuta in maniera rocambolesca sul campo del Torino e in classifica sono decimi con 13 punti mentre i pitagorici, nonostante la prima affermazione stagionale, contro lo Spezia, sono ancora ultimi a quota 5.  In serata, alle 20.45, spazio a Benevento-Lazio. I sanniti vengono dalla sconfitta di misura rimediata sul campo del Sassuolo e sono undicesimi, in coabitazione con Parma e Sampdoria mentre i biancocelesti, reduci dalla sconfitta casalinga contro il Verona, sono ottavi a quota 17, a pari merito con l’Atalanta.

Dodicesima giornata per il campionato di Serie B. Alle 21 si giocano sette gare, precedute da Reggiana – Frosinone alle 18.30. Spicca il big match Salernitana  – Lecce mentre l’Empoli riceve la Cremonese e la SPAL fa visita al Chievo. Si giocano anche Ascoli – Cosenza, Cittadella – Vicenza, Monza – Entella, Pisa – Pescara e Pordenone – Brescia.

Per latredicesima giornata di Premier League si giocano Wolverhampton-Chelsea e Manchester City-West Brom. Anticipo della diciannovesima giornata de La Liga per  Real Madrid e Athletic Bilbao. Werder Brema-Borussia Dortmund é al centro della dodicesima giornata di Bundesliga. Spazio anche al calcio femminile con la sfida di Champions League che vede impegnata la Juventus.

Calcio in tv oggi 15 dicembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.30

Udinese-Crotone (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Reggiana-Frosinone (Serie B) – DAZN e DAZN1

19.00

Wolverhampton-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Lione-Juventus (Champions League femminile) – SKY SPORT UNO

20.30

Werder Brema-Borussia Dortmund (Bundesliga) – SKY SPORT COLLECTION

20.45

Benevento-Lazio (Serie A) – DAZN e DAZN1

21.00

Manchester City-West Brom (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Ascoli-Cosenza (Serie B) – DAZN

Cittadella-Vicenza (Serie B) – DAZN

Empoli-Cremonese (Serie B) – DAZN

Monza-Entella (Serie B) – DAZN

Pisa-Pescara (Serie B) – DAZN

Pordenone-Brescia (Serie B) – DAZN

Salernitana-Lecce (Serie B) – DAZN

SPAL-Chievo (Serie B) – DAZN

22.00

Real Madrid-Athletic Bilbao (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.