Calcio in tv: Hellas Verona – Parma e gli altri posticipi in Italia e in Europa

73

calcio in tv lunedì

Il 15 febbraio 2021 si giocano i posticipi della 202° giornata di Serie A e della 23° giornata di Serie B. Posticipi anche in Premier League, Bundesliga Liga spagnola e Serie C

La programmazione sul calcio in TV di lunedì 15 febbraio vede al centro il posticipo della ventiduesima giornata di Serie A, Hellas Verona – Parma. Gli scaligeri sono reduci dalla sconfitta esterna contro l’Udinese e in classifica occupano la nona posizione con 30 punti. I ducali vengono dalla sconfitta casalinga contro il Bologna e sono in penultima posizione con 13 punti.

Si gioca anche il posticipo della ventitreesima giornata di Serie B, Cosenza – Reggina. Nel turno precedente il Cosenza ha pareggiato in trasferta con il Cittadella per 1-1, mentre la Reggina è reduce dalla vittoria interna contro la Virtus Entella per 1-0.

Per la ventiquattresima giornata del Girone B di Serie C, scendono in campo Modena e Matelica. Le due squadre sono, rispettivamente, quarta con 41 punti e undicesima a quota 32.

Cadice – Ahtletic Bilbao chiude la ventiduesima giornata di Liga. Il Cadice, nell’ultimo turno disputato, ha perso per 4- sul campo della Real Sociedad ed é quattordicesimo con 24 punti. A quota 25 l’Athletic Bilbao, undicesimo e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Levante

West Ham – Sheffield United e Chelsea – Newcastle sono i posticipi della ventiduesima giornata di Premier League.  l West Ham viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Fulham  e in classifica é sesto con 39 punti. A quota 11 gli ospiti, fanalino di coda del torneo e reduci dalla sconfitta interna per 1-2 contro il Newcastle. Il Chelsea viene dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Newcasle contro il Fulham  e in classifica é quinto con 39 punti. A quota 25 gli ospiti, diciassettesimi e reduci dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Southampton.

Infine Bayern Monaco – Bielefeld é il posticipo della ventiduesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa, che la scorsa settimana si sono aggiuducati la Coppa del Mondo per Club, nell’ultimo turno di campinato hanno vinto di misura sul campo dell’Hertha Berlino e sono primi in classifica con 48 punti.

Calcio in tv oggi 15 febbraio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

19.00

West Ham – Sheffield United – SKY SPORT FOOTBALL

20.30

Bayer Monaco – Bielefeld (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

Hellas Verona – Parma (Serie A) – SKY SPORT

21.00

Cosenza – Reggina (Serie B) – DAZN

Chelsea – Newcastle (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Cadice – Athletic Bilbao (Liga) – DAZN

Modena – Matelica (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.