Calcio in tv: Lazio – Roma e gli altri anticipi in Serie B e in Europa

112

calcio in tv venerdì

Il 15 gennaio 2021, oltre agli anticipi di Serie A e Serie B si giocano anche quelli di  Bundesliga e Ligue 1

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 15 gennaio ci sono gli anticipi di Serie A, Serie B, Bundesliga e Liga. La diciottesima giornata di Serie B si apre con LazioRoma: la squadra di Inzaghi viene dalla vittoria esterna contro il Parma e in classifica occupa l’ottavo posto con 28 punti; la formazione di Fonseca  è reduce dal pareggio casalingo contro l’Inter ed é terza con 34 punti.

La diciottesima giornata di Serie B si apre alle 19 con Chievo – Entella. La squadra veneta, nel turno precedente, ha perso contro la Cremonese lontano dalle mura amiche per 0-2 ed é nona in classifica con 24 punti, a pari merito con il Pordenone. La formazione ligure é reduce da una vittoria interna con il Cittadella per 1-0 ed é al penultimo posto a quota 14. Prosegue alle 21 con Vicenza – Frosinone. I padroni di casa, nel turno precedente, hanno battuto in trasferta il Brescia per 0-3 e sono al tredicesimo posto in classifica con 19 punti. La squadra ospite é reduce dalla sconfitta interna con la SPAL per 1-2 ed é settima a quota 25.

Per la sedicesima giornata di Bundesliga si gioca Union Berlino – Bayer Leverkusen. L’Union Berlino, che viene dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Wolfsburg e in classifica occupa la quinta posizione con 25 punti, A quota 29 il Leverkusen, terzo e reduce dalla vittoria casalinga per 4-1-contro il Francoforte.

Montpellier – Monaco é l’anticipo della diciottesima giornata di Liga. I padroni di casa provengono dalla sconfitta per 3-1 sul campo del Real Madrid e in classifica é tredicesimo con 14 punti. A quota 11 l’Huesca, ultimo a pari merito con Levante e Osasuna e reduce dalla vittoria casalinga di misura contro l’Alaves.

Apre il progamma il calcio femminile.

Calcio in tv oggi 15 gennaio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.45

PSG-Bordeaux (Division 1 Feminine) – DAZN

19.00

Chievo-Entella (Serie B) – DAZN e DAZN1

20.30

Union Berlino-Leverkusen (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Lazio-Roma (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Vicenza-Frosinone (Serie B) – DAZN e RAI SPORT

Fulham-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Montpellier-Monaco (Ligue 1) – DAZN

Preston North End-Bristol City (Championship) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.