Pronostici del 14 gennaio 2021: Coppa Italia e le altre sfide in Europa

107

I suggerimenti del 14 gennaio sono dedicati agli ottavi di finale di Coppa Italia, ai posticipi della 18° giornata di Premier League, alla 16° giornata di Eredivisie e alla Supercoppa di Spagna

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 14  gennaio si gioca per gli ottavi di finale di Coppa Italia, per la diciottesima giornata di Premier League, per la sedicesima giornata dell’Eredivisie e per la Supercoppa di Spagna. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Arsenal – Crystal Palace 1 (ore 21)

Posticipo della diciottesima giornata di Premier League. L’Arsenal viene dalla vittoria esterna per 0-4 contro il West Bromwich ed in classifica é undicesima con 23 punti. Una lunghezza in meno per il Crystal Palace, tredicesimo e reduce dal successo casalingo per 2-0 contro lo Sheffield United.

Sassuolo – Spal 1 (ore 17.30)

Gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. I neroverdi, nell’ultimo turno di campionato. hanno perso a Torino contro la Juventus per 3-1. Occupano attualmente il settimo posto in classifica con 29 punti. La formazione biancazzurra é reduce nel campionato cadetto da una vittoria esterna contro il Frosinone per 1-2. Al momento occupa il quinto posto in classifica con 29 punti

Atalanta – Cagliari 1 (ore 21.15)

Incontro valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.  Gli orobic, in campionato, vengono dal successo esterno contro il Benevento e in classifica occupano la quinta posizione, al pari del Napoli, con 31 punti ed una gara da recuperare contro l’Udinese. La compagine sarda è reduce dalla sconfitta esterna contro la Fiorentina e occupa la sedicesima posizione, insieme  al Genoa, con 14 punti.

Heerenven – Waalwijck 1 (ore 18.45)

Incontro valevole per la sedicesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Sittard e in classifica sono ottavi cn 20 punti. A quota 12 gli ospiti, quattordicesimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 0-1 contro il Den Hag.

Twente – Ajax 2 (ore 20)

Match valido per la sedicesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa, nell’ultimo turno disputato, hanno vinto per 1-2 sul campo dell’FC Emmen e in classifica sono sesti con 27 punti. A quota 35 l’Ajax, primo a pari merito con il Vitesse  e reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro il PSV.

Real Madrid – Athletic Bilbao 1 (ore 21)

Match valido per la Supercoppa di Spagna. In campionato il Real Madrid é secondo con 37 punti mentre l’Athletic Bilbao é dodicesimo a quota 21. Il Real Madrid, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 2 pareggiate e 0 perse; ha siglato 8 gol e subito 2. Il bilancio della Athletic Bilbao é invece di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse nelle ultime 5; 6 reti realizzate e 5 prese.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 gennaio 2021

  • Arsenal – Crystal Palace 1 (1,56)
  • Sassuolo – Spal 1 (1,50)
  • Atalanta – Cagliari 1 (1.15)
  • Heerenven – Waalwijck 1 (1,60)
  • Twente – Ajax 2 (1,38)
  • Real Madrid – Athletic Bilbao 1 (1,68)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 87 euro