Calcio in tv: sorteggio del calendario di Serie B ed Europei femminili

75

calcio in tv venerdì

Il 15 luglio 2022 il sorteggio del calendario di Serie B sarà trasmesso su Sky e Dazn; quelle gare valide per la fase a gironi degli Europei femminili saranno visibili su Rai Sport e su Sky

La programmazione sul calcio in TV di venerdì 15 luglio si apre nella notte con la Coppa del Brasile. Nel primissimo pomeriggio su disputerà invece un’amichevole di lusso tra il nuovo Torino di Ivan Juric e l’Eintracht Francoforte in vista dei primi impegni ufficialo delle squadre di Serie A che ormai, in questa annata anomala a causa dei Mondiali del Qatar, non sono così lontani. Sempre con uno sguardo alla nuova stagione ormai alle porte, alle 20.30 all’Arena Ciccio e Franco di Reggio Calabria sarà sorteggiato il calendario di Serie B per un torneo che, cosi come quello di Serie A, prenderà il via nel weekend di Ferragosto anche se poi non osserverà alcuna sosta durante il Mondiale.

In serata, spazio come sempre, agli Europei femminili. Si apre con Inghilterra – Irlanda del Nord: Le padrone di casa, guidate da Sarina Wiegman, sono date nettamente favorite per la vittoria finale; numero 47 del ranking Fifa e numero 43 di quello Uefa, e loro avversarie sono esordienti assoluta nel torneo. Poi toccherà ad Austria – Norvegia. La Nazionale austriaca, ventunesima nel ranking Fifa e semifinalista all’ultimo Europeo, ospita quello norvegese, che ha vinto nel 1987 e nel 1993.

Calcio in tv oggi 15 luglio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

Palmeiras-San Paolo (Copa do Brasil) – ONEFOOTBALL

14.30

Torino-Eintracht Francoforte (Amichevole) – DAZN

16.00

Atyrau-Kairat (Kazakhstan Premier League) – ONEFOOTBALL

17.00

Astana-Shakhter Karaganda (Kazakhstan Premier League) – ONEFOOTBALL

18.00

Besiktas-Mainz (Amichevole) – ONEFOOTBALL

19.00

Midtjylland-Randers (Superligaen) – ONEFOOTBALL

20.00

Royal Antwerp-Dinamo Kiev (Amichevole) – ELEVEN SPORTS

20.30

Calendario Serie B – DAZN, SKY SPORT CALCIO, HELBIZ LIVE

21.00

Inghilterra-Irlanda del Nord (Europei femminili) – RAI, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 251)

Austria-Norvegia (Europei femminili) – RAI e SKY SPORT (canale 252)