Calcio in tv: Manchester United-Atletico Madrid e le altre sfide in Italia e in Europa

123

calcio in tv martedì

Il 15 marzo 2022 le gare valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League saranno trasmesse in esclusiva su Sky; la Serie B su DAZN e Sky, la Serie C su Eleven Sports

GENOVA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 15 marzo ci sono le gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L’Ajax riceve il Benfica. Si riparte dal 2-2 dell’andata. due volte in vantaggio, Tadić (18′) e Haller (29′), ma sempre raggiunti dal Benfica Vediamo come le due squadre sono arrivate a questo punto della competizione e lo stato attuale di forma di entrambe. Gli olandesi si sono classificati al primo posto nel Gruppo C davanti allo Sporting, a punteggio pieno. Nell’Eredivisie sono reduci dal successo esterno per 2-3 contro il Cambuur e sono primi, con due lunghezze di vantaggio sul PSV, a quota 63 punti, con un cammino di venti partite vinte, tre pareggiate e tre perse con settantasette gol realizzati e soltanto undici incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, con undici gol fatti e otto subiti. I portoghesi sono arrivati secondi nel gruppo E alle spalle del Bayern Monaco. In campionato vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Vizela e sono terzi con 58 punti, frutto di diciotto vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte con sessantasei gol fatti e ventiquattro subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto due volte e pareggiato tre siglando dieci reti e subendone sei.

Contemporaneamente il Manchester United ospita l’Atletico Madrid. Si riparte dall’1-1 dell’andata; quindi, tutto ancora in discussione. Vediamo come le due squadre sono arrivate fino a questo punto della competizione e il loro stato di forma attuale.  Il Manchester United si è qualificato al primo posto del Gruppo F davanti al Villarreal. In Premier League é reduce dal successo casalingo per 3-2 contro il Tottenham di Conte ed é quarto a quota 50 punti, con un cammino di quattordici partite vinte, otto pareggiate e sette perse con quarantotto reti realizzate e quaranta incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie, due pareggi e una sconfitta con dodici gol fatti e sei subiti. L’Atletico Madrid si é piazzato al secondo posto nel Gruppo B dietro al Liverpool e davanti al Porto. In Liga viene dal successo casalingo per 2-1 contro il Cadice ed é terzo con 51 punti, frutto di quindici vittorie, sei pareggi e sette sconfitte con cinquantadue gol fatti e trentasei subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto quattro volte e pareggiato una siglando undici reti e subendone tre.

In turno infrasettimanale si gioca la trentesima giornata di Serie B. La capolista Lecce fa visita al Cosenza. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro la Ternana e sono diciassettesimi con 23 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Brescia e sono secondi a quota 54, a -1 dalla capolista Pisa.

Turno infrasettimanale anche la Serie C con il Modena impegnato in casa contro il Siena e la diretta inseguitrice Reggiana che ospita la Vis Pesaro.

Calcio in tv oggi 15 marzo 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

14.30

Viterbese-Pistoiese (Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

15.00

Kerala Blasters-Jamshedpur (Indian Super League) – ONEFOOTBALL

16.00

Juventus-Liverpool (Youth League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

18.00

Carrarese-Olbia (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Modena-Siena (Serie C) – ELEVEN SPORTS

18.30

Cosenza-Lecce (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 252 satellite) e HELBIZ

Brescia-Benevento (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 253 satellite) e HELBIZ

Crotone-Frosinone (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 254 satellite) e HELBIZ

Como-Ternana (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 255 satellite) e HELBIZ

Vicenza-Parma (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 256 satellite) e HELBIZ

Cittadella-Reggina (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 257 satellite) e HELBIZ

20.30

Alessandria-Monza (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 254 satellite) e HELBIZ

21.00

Manchester United-Atletico Madrid (Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Ajax-Benfica (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL, SKY SPORT (canale 253 satellite) e INFINITY+

Pescara-Cesena (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 255 satellite)

Entella-Ancona Matelica (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 256 satellite)

Gubbio-Imolese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Montevarchi-Lucchese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Grosseto-Pontedera (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Fermana-Teramo (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Reggiana-Vis Pesaro (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.