Calcio in tv: PSG – Angers e qualificazioni ai Mondiali 2022

83

calcio in tv venerdì

Il 15 ottobre 2021 l’anticipo di Ligue 1 sarà trasmesso in esclusiva su Sky mentre le qualificazioni ai mondiali del Qatar andranno in onda su COMO TV

La programmazione sul calcio in TV di venerdì 15 ottobre si apre con la dodicesima giornata in Sudamerica delle qualificazioni ai Mondiali, che si giocheranno nel 2022 in Qatar. Si parte all’1.30 con Argentina – Paraguay. Da una parte c’è la Nazionale di casa, che con 22 punti occupa la seconda posizione nella classifica del raggruppamento, a 6 punti di distanza dai rivali del Brasile. Dall’altra parte del campo troviamo la Blanquirroja, che con i suoi 11 punti occupa la settima posizione, a un solo punto di distanza dal Paraguay e a 4 punti dalla Colombia. L’Argentina, nel corso dell’ultima giornata ha vinto per 3-0 contro l’Uruguay. Il Perù, al contrario, è reduce di una sconfitta per 1-0 contro la Bolivia. Alle ore 2 si gioca Cile – Venezuela e alle 2.30 ha inizio Brasile-Uruguay. Da una parte c’è la Nazionale di casa che con i suoi 28 punti è saldamente al comando della classifica del raggruppamento, a 6 punti di distanza dall’ Argentina. Dall’altra parte del campo troviamo la Celeste che con i suoi 16 punti occupa invece la quarta posizione, a pari merito con l’Ecuador. L’Uruguay è reduce di una severa sconfitta per 3-0 contro l’Argentina. Il Brasile, invece, nel corso dell’ultima giornata ha pareggiato 0-0 contro la Colombia.

Per la decima giornata di Ligue 1 si gioca PSG-Angers.I padroni di casa, nel turno precedente, hanno perso per 2-0 sul campo del Rennes ma sono saldamente in testa alla classifica con 24 punti, frutto di otto vittorie e una sconfitta. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 3-2 contro il Metz e sono a quota 16 con un percorso di quattro partite vinte, quattro pareggiate e una persa.

Calcio in tv oggi 15 ottobre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.30

Argentina-Perú (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

02.00

Cile-Venezuela (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

02.30

Brasile-Uruguay (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

15.00

Milan-Napoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

21.00

PSG-Angers (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

West Bromwich Albion-Birmingham City (Championship) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Articoli correlati