Calcio in tv: Coppa Italia e posticipi di Liga

112

calcio in tv lunedì

Il 16 agosto 2021 Italia 1 e Canale 20 trasmetteranno i trentaduesimi di finale di Coppa Italia mentre su DAZN saranno visibili i posticipi di Liga

ROMA – La programmazione sul calcio in TV di lunedì 16 agosto é dedicata prevalentmente aitrentaduesimi di finale di Coppa Italia. Alle 17.45 si gioca a Crotone – Brescia. Da una parte c’è la squadra di Modesto che viene dalla sconfitta ai calci di rigore, in amichevole, contro la Vibonese. Dall’altra parte troviamo la squadra di Inzaghi che è reduce dalla vittoria di misura, in amichevole, contro il Mantova. Alle 18 tocca a Bologna – Ternana.  I rossoblù di Mihajlovic sono reduci da un precampionato fatto di tre vittorie in quattro amichevoli. L’ultima domenica scorsa per 4-2 contro il Pordenone. La Ternana, invece, è una delle neopromosse in Serie B insieme a Como, Perugia ed Alessandria. Viene dal successo ai rigori in Coppa Italia contro l’Avellino. Alle 20.45 scendono in campo Salernitana e Frosinone. Da una parte c’è la squadra di Castori che viene dalla sconfitta esterna, in amichevole, contro l’Aston Villa. Dall’altra parte troviamo la squadra di Aglietti che è reduce dal successo contro la Vibonese, in amichevole.. E per finire Sampdoria – Alessandria.

Si giocano anche i posticipi della prima giornata di Liga:  Villarreal – Granada e Elche – Athletic Bilbao.

Calcio in tv: oggi 16 agosto 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

17.45

Crotone – Brescia Coppa Italia) – CANALE 20

18.00

Bologna – Ternana (Coppa Italia) – ITALIA 1

20.00

Villarreal – Granada (Liga) – DAZN

20.45

Salernitana – Reggina (Coppa Italia) – CANALE 20

21.00

Sampdoria – Alessandria(Coppa Italia) – ITALIA 1

22.00

Elche – Athletic Bilbao – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.