Calcio in tv oggi. 16 aprile 2024: Dortmund-Atletico Madrid e Barcellona-PSG

45

calcio in tv martedì

Nella guida tv del 16 aprile 2024 le gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League saranno trasmesse sui canali Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 10 aprile ci sono le gare valide per l’andata dei quarti di finale della Champions League. Si gioca Dortmund – Atletico Madrid. Agli ottavi di finale l’Atletico Madrid ha eliminato l’Inter (sconfitta per 1-0 all’andata, vittoria dopo i calci di rigore al ritorno). Il Dortmund, invece, Borussia ha avuto la meglio sul PSV Eindhoven (0-2 all’andata e 1-al ritorno). La gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-2 in favore dell’Atletico Madrid.

Contemporaneamente tocca a Barcellona – PSG. Una gara avvincente che si presenta come una finale anticipata del torneo. Da un lato ci sono i francesi che si apprestano a vincere in Ligue 1 e a contendersi la Coupe de France ma, non domi, ambiscono a mettere in bacheca anche il trofeo per club più prestigioso d’Europa. Dall’altro gli spagnoli puntano a vincerlo per salvare una stagione che finora é stata abbastanza deludente. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 3-2 in favore del Barcellona.

Calcio in tv oggi 16 aprile 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

Instituto-River Plate (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA

Argentinos Juniors-Barracas (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA

21.00

Diretta Gol Champions League – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e INFINITY+

Barcellona-PSG (Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 252)

Borussia Dortmund-Atletico Madrid (Champions League) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 253) e INFINITY+

21.15

huFamalicão-Sporting (Campionato portoghese) – DAZN

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.