Calcio in tv oggi, 16 dicembre 2025: Primavera e Coppa del Re in primo piano

31 0

calcio in tv martedì

Nella guida TV di martedì 16 dicembre 2025 Campionato Primavera su Sportitalia e Coppa del Re su DAZN

La programmazione calcistica di martedì 16 dicembre parte a mezzogiorno con Lazio-Torino, sfida del Campionato Primavera trasmessa su Primavera TV: due vivai storici che si affrontano con la consueta energia, pronti a mettere in mostra i talenti del futuro.

Il pomeriggio si accende alle 14.00 con un doppio appuntamento. Da una parte il Milan ospita il Parma su Sportitalia, un match che promette spettacolo e che può incidere sulla classifica dei rossoneri. Dall’altra, sempre alle 14.00, il Monza riceve la Roma su Primavera TV: i giallorossi, da sempre protagonisti nelle giovanili, cercano punti preziosi contro una squadra brianzola che sogna la sorpresa.

Alle 15.00 l’attenzione si sposta sul palcoscenico internazionale con l’amichevole tra Italia e Portogallo Under 16, trasmessa su Vivo Azzurro TV. Un test importante per i giovani azzurri, chiamati a misurarsi con una delle scuole calcistiche più produttive d’Europa, in un confronto che serve a crescere e a capire il livello della nuova generazione.

La giornata si chiude in serata con la Coppa del Re. Alle 19.00 il Deportivo La Coruña affronta il Maiorca su DAZN, in una sfida dal sapore storico. I galiziani cercano l’impresa davanti al proprio pubblico, mentre il Maiorca punta a confermare la solidità mostrata in Liga,

Calcio in tv oggi 16 dicembre 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

12.00

Lazio-Torino (Campionato Primavera) – PRIMAVERA TV

14.00

Milan-Parma (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Monza-Roma (Campionato Primavera) – PRIMAVERA TV

15.00

Italia-Portogallo Under 16 (Amichevole) – VIVO AZZURRO TV

19.00

Deportivo La Coruna-Maiorca (Coppa del Re) – DAZN