Calcio in tv: si gioca in Brasile e Argentina e in Major League Soccer

97

calcio in tv giovedì

Il 16 giugno 2022 la Copa de la Liga Profesional e la Brasilerao saranno trasmesse su Onefooball, la Major League Soccer su DAZN

La programmazione sul calcio in TV di giovedì 16 giugno é completamente incentrata sul calcio sudamericano. Si comincia subito allo scoccare della mezzanotte con la Copa de la Liga Profesional argentina che vede in campo Colon e River Plate. Nemmeno il tempo di attendere il triplice fischio finale che già tocca al massimo campionato brasiliano con due incontri: Palmeiras-Atletico Goianiense e Flamengo – Cuiaba. Piccola parentesi con New England Revolution-Orlando City, gara valida per la Major League Soccer e poi ancora spazio al calcio argentino con Boca Juniors-Tigre. 

In serata altre due sfide valide per la dodicesima giornata del massimo campionato brasiliano: Athletico PR-Corinthians, dove i padroni di casa sono quinti con 17 punti, gli ospiti secondi a quota 21, e Botafogo-San Paolo, dove i padroni di casa sono diciassettesimi con 12 punti, gli ospiti terzi a quota 18.

Calcio in tv oggi 16 giugno 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Colon-River Plate (Copa de la Liga Profesional) – SOLOCALCIO e ONEFOOTBALL

01.30

Palmeiras-Atletico Goianiense (Brasileirão) – ONEFOOTBALL

Flamengo-Cuiabá (Brasileirão) – ONEFOOTBALL

01.38

New England Revolution-Orlando City (MLS) – DAZN

02.30

Boca Juniors-Tigre (Copa de la Liga Profesional) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

Athletico PR-Corinthians (Brasileirão) – ONEFOOTBALL

21.00

Botafogo-San Paolo (Brasileirão) – SOLOCALCIO e ONEFOOTBALL