Calcio in tv: Real Madrid – Atalanta e la 29° giornata di Serie B

80

calcio in tv martedì

Il 16 marzo 2021 la sfida Real Madrid – Atalanta di Champions League sarà visibile su Sky mentre DAZN trasmetterà in esclusiva la 29° giornata di Serie B

MADRID – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 16 marzo 2021 ci sono gli ottavi di finale della Champions League. L’Atalanta cerca riscatto sul campo del Real Madrid dopo la discussa sconfitta di misura dell’andata. Il Real Madrid viene dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Elche e nella classifica di Liga é terzo; l’Atalanta é reduce dal successo interno per 3-1 contro la SPAL ed é quarta.

In campo anche Manchester City e Borussia Monchengladbach. La squadra inglese, in campionato, viene dalla vittoria esterna per 0-3 contro il Fulham e in classifica sono largamente primi; quella tedesca, invece, é reduce dalla sconfitta per 31- rimediata sul campo dell’Augusta ed é decima. All’andata il Manchester City ha vinto per 1-2

Dopo l’anticipo, si gioca la ventinovesima giornata di Serie B. Alle 16:00 apre Entella-Cremonese con in palio punti fondamentali per la salvezza mentre alle 17:00 si giocano invece Venezia-Lecce e Cosenza-Vicenza. Alle 19:00, la stragrande maggioranza dei match. La capolista Empoli, dopo la vittoria di Vicenza, riceve il Pordenone mentre il Monza, chiamato a riscattare la sconfitta di Reggio Calabria, ospita la Reggiana e la Salernitana, seconda a pari merito con la squadra brianzola, fa visita al Cittadella; si giocano anche Chievo-Frosinone e Brescia-Reggina. Infine, alle 21:00, lo scontro salvezza Pescara-Ascoli a chiudere la giornata. Per la trentesima giornata di Serie C nel girone B si affrontano Livorno e Grosseto, nel Girone C Vibonese e Monopoli.

Calcio in tv oggi 16 marzo 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.00

Fermana-Triestina (Serie C) – ELEVEN SPORTS

16.00

Entella-Cremonese (Serie B) – DAZN

17.00

Cosenza-Vicenza (Serie B) – DAZN e DAZN1

Venezia-Lecce (Serie B) – DAZN

17.30

Livorno-Grosseto (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Vibonese-Monopoli (Serie C) – ELEVEN SPORTS

19.00

Chievo-Frosinone (Serie B) – DAZN

Empoli-Pordenone (Serie B) – DAZN

Monza-Reggiana (Serie B) – DAZN

Brescia-Reggina (Serie B) – DAZN

Cittadella-Salernitana (Serie B) – DAZN

21.00

Real Madrid-Atalanta (Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Manchester City-Borussia M’gladbach (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Pescara-Ascoli (Serie B) – DAZN e DAZN1

23.15

Deportivo Lara-Santos (Copa Libertadores) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.