Pronostici del 17 marzo 2021: Champions League e Torino – Sassuolo

84

I suggerimenti del 17 marzo sono dedicati agli ottavi di finale di Champions League: tocca a Bayern Monaco – Lazio e Chelsea – Atletico Madrid

pronostici scommesse mercoledìMercoledì 17 marzo torna la Champions League con gli ottavi di finale con la Lazio impegnata sul campo del Bayern Monaco. Si giocano anche i recuperi di Serie A e Liga e PG-Lilla per la Coppa di Francia. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Bayern Monaco – Lazio 1 (ore 21)

Gara valida per gli ottavi di finale di Champions League. In Bundesliga i padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-3 contro il Brema e in classifica sono primi con 8 punti, a quattro lunghezze dall’RB Lipsia. La Lazio invece viene dalla vittoria casalinga per 3-2 contro il Crotone e sono settimi a quota 46. All’andata i tedeschi si sono imposti per 4-1.

Chelsea – Atletico Madrid 1 (ore 21)

Gara valida per gli ottavi di finale di Champions League.  In Premier League i padroni di casa vengono dal pareggio a reti bianche ottenuto sul campo del Leeds e in classifica sono quarti con 51 punti. Gli ospiti ne La Liga sono reduci dal pari a reti inviolate in casa del Getafe e sono in testa alla classifica a quota 63. All’andata gli inglesi hanno vinto per 1-0.

Torino – Sassuolo 1 (ore 20.45)

Recupero della ventiquattresima giornata di Serie A. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Inter e in classifica sono diciottesimi con 20 punti. A quota 39 il Sassuolo, ottavo e reduce dalla vittoria casalinga per 3-2 contro l’Hellas Verona.

Siviglia – Elche 1 (ore 19)

Recupero della seconda giornata di Liga. Le due squadre si sono affrontate proprio due settimane fa e ad avere la meglio é stato l’Elche per 2-1. I padroni di casa sono quarti con 51 punti mentre gli ospiti sono diciassettesimi a quota 24.

Paris Saint Germain – Lilla 1 (ore 17.45)

Gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Nazionale di Francia, che vede contrapposte due squadre che sono appaiate al primo posto nella classifica di Ligue 1 a quota 63. Il PSG viene dalla vittoria esterna di misura contro il Bordeaux, il Lilla é reduce dal pari esterno a reti inviolate contro il Monaco.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 marzo 2021

  • Bayern Monaco – Lazio 1 (1,36)
  • Chelsea – Atletico Madrid 1 (2,20)
  • Torino – Sassuolo 1 (2,60)
  • Siviglia – Elche 1 (1,35)
  • Paris Saint Germain – Lilla 1(1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 158 euro