Pronostici del 16 marzo 2021: Champions League e 29° giornata di Serie B

79

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli ottavi di finale di Champions League con l’Atalanta che tenta l’impresa contro il Real Madrid e al turno infrasettimanale di Serie B

pronostici scommesse calcio martedì

MADRID – Martedì 16 marzo 2021 si giocano gli ottavi di finale della Champions League e la 28° giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano sei gare relative, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Manchester City – Borussia Monchengladbach 1 (ore 21)

La squadra inglese, in campionato, viene dalla vittoria esterna per 0-3 contro il Fulham e in classifica sono largamente primi; quella tedesca, invece, é reduce dalla sconfitta per 31- rimediata sul campo dell’Augusta ed é decima. All’andata il Manchester City ha vinto per 1-2

Real Madrid – Atalanta 1 (2,18)

Il Real Madrid viene dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Elche e nella classifica di Liga é terzo; l’Atalanta é reduce dal successo interno per 3-1 contro la SPAL ed é quarta. All’andata gli spagnoli hanno vinto di misura.

Virtus Entella – Cremonese 2 (ore 16)

Incontro valevole per la ventinovesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dal pari a reti bianche ottenuto sul campo della Spal e in classifica sono ultimi con 21 punti. A quota 32 gli ospiti, quindicesimi e reduci dalla vittoria casalinga per 3-0 contro la Reggiana.

Cosenza – L.R. Vicenza 2 (ore 17)

Incontro valevole per la ventinovesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dal pari a reti bianche ottenuto sul campo della Salernitana e in classifica sono diciassettesimi con 27 punti. A quota 34 gli ospiti, quattordicesimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Empoli.

Brescia – Reggina 1 (ore 19)

Match valido per la ventinovesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna di misura contro il Frosinone e in classifica sono undicesimi con 36 punti. Stesse lunghezze per la Reggina, reduce dal successo interno per 1-0 contro il Monza.

Cittadella – Salernitana 1 (ore 19)

Match valido per la ventinovesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Pisa e in classifica sono sesti con 44 punti. A quota 47 i campani, terzi a pari merito con il Monza e reduci dal pareggio casalingo a reti inviolate contro il Cosenza.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 16 marzo 2021

  • Manchester City – Borussia Monchengladbach 1 (1,25)
  • Real Madrid – Atalanta 1 (2,18)
  • Virtus Entella – Cremonese 2 (2,30)
  • Cosenza – L.R. Vicenza 2 (2,80)
  • Brescia – Reggina 1 (2,40)
  • Cittadella – Salernitana 1 (2,00)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 842 EURO